Anticipazioni Beautiful, 12-17 Dicembre 2016: una verità che scotta, Liam e Steffy al bivio
Liam e Steffy

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate trasmesse dal 12 al 17 dicembre 2016 raccontano che Liam e Steffy decidono di non avere più contatti, mentre Thomas vuole rivelare a tutti di essere il padre di Douglas, e Caroline è d’accordo. Liam vuole creare un ente benefico, ma Bill non è d’accordo. Katie capisce che Bill e Brooke si frequentano di nascosto, e quando accusa la sorella questa decide di rompere la relazione clandestina con Bill.

  • Si parte immediatamente dalla prima puntata Beautiful della settimana, quella di lunedì 12 dicembre: dopo uno sfogo con Thomas sulla sua situazione con Steffy, Liam decide di non mettere a rischio il matrimonio del fratello. Nicole dice a Zende di aver sbagliato ad impedirgli di fare quello che gli piace. Nonostante il suo comportamento in privato, Bill invita Steffy a dimenticare Liam.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda martedì 13 dicembre: a questo punto non cìè molto da fare, anche date le pressioni esterne: Liam e Steffy decidono di rinunciare uno all’altra; l’onore degli Spencer impone queste regole, e questo è motivo di  tranquillità anche per Katie, ignara del fatto che Bill e Brooke sono ormai amanti clandestini. I due rischiano di essere sorpresi da Rick, venuto ad informare la madre del fatto che lavorerà con Ridge.
  • Continiamo la panoramica nelle puntate Beautiful svelandovi che il 14 dicembre 2016 vedrete Thomas non sopportare più la situazione, e vuole rivelare a tutti di essere il padre di Douglas. Per questo motivo egli si scontra con Ridge, mentre Caroline invece lo asseconda, preoccupando molto suo marito. Steffy, intanto, parlando proprio con Caroline, ammette di amare sia Liam, sia Wyatt.
  • Siamo così arrivati all’episodio della soap Beautiful in onda giovedì 15 dicembre: Liam propone a Bill ed a Wyatt di creare un ente benefico per aiutare le persone in difficoltà e di eliminare la sezione gossip dalla Spencer. Il padre ed il fratello sono molto meravigliati da questa iniziativa. Ridge è molto in pensiero per l’atteggiamento di Thomas.
  • Le anteprime Beautiful procedono con il racconto della trama della puntata in onda venerdì 16 dicembre: convinta che non si possa più andare oltre, Caroline convince Ridge a rivelare la verità su Douglas. Bill non ritiene adeguata la proposta di Liam, ma quest’ultimo non è disposto ad arrendersi. Katie capisce che Bill e Brooke si frequentano di nascosto ed accusa la sorella.
  • Chiudiamo le trame Beautiful con quella dell’episodio che vedremo sabato 17 dicembre: per non far sffrire la sorella, Brooke decide di interrompere la sua relazione con Bill. Ridge si scusa con Thomas per avergli chiesto di mentire su Douglas, e permette che lui passi del tempo con lei e con Caroline.

Le anticipazioni Beautiful sono momentaneamente concluse ma vi consigliamo di proseguire la lettura del blog per scoprire tante altre novità sulla soap californiana.

ultima modifica: 2016-12-10T02:00:55+00:00