Anticipazioni Beautiful: ultimo bacio per Eric e Quinn! Ridge e Brooke intimi

Le anticipazioni sulle puntate future della soap Beautiful mostrano tutti i dubbi di Steffy nei confronti di Eric e Quinn che continuano a vivere la loro relazione di nascosto da tutti. La giovane Forrester, però, si ritroverà a fare una scoperta importante che riguarda proprio i due. Nel frattempo Ridge e Brooke avranno un confronto e quast’ultima sembra davvero molto preoccupata per suo padre.

Anticipazioni Beautiful: la scoperta si Steffy

Ci troviamo a Montecarlo dove Quinn è in albergo insieme ad Eric, nonno di Steffy. La Fuller deve andare via e, proprio mentre saluta l’uomo con un bacio appassionato, viene vista dalla nipote di quest’ultimo. Immediatamente essa cerca di scappare, pensando di non farsi notare tra la folla, ma Steffy la raggiunge e agisce in malomodo. La giovane è arrabbiata per aver scoperto che è lei la donna che fraquenta suo nonno e l’avverte di non avvicinarsi mai più alla sua famiglia.

Nel frattempo anche i sospetti di Liam aumentano sul conto dell’amante del nonno di Steffy. Quinn, spaventata, va da Wyatt, che si trova a Montecarlo per il servizio fotografico, e gli confida che essa si trovava lì proprio per Eric. Wyatt e Steffy, sconvolti dalla confessione di lei, ordinano immediatamente alla coppia di farla finita con la loro storia. Sarà Eric stesso a dire a Quinn di troncarla, in quanto questa storia fa fin troppo scalpore nella famiglia Forrester. Dopodichè Wyatt decide di voler chiedere a Steffy di diventare sua moglie ma su questo matrimonio Thomas ha dei grossi dubbi e nel frattempo anche Liam tenta di riprendersi la sua ex fidanzanta, che sta per diventare la moglie di Wyatt.

Anticipazioni Beautiful: le confidenze di Ridge e Brooke

 

La trama Beautiful rivela che Brooke e Ridge si confrontano sulla fine delle loro storie e diventano sempre più uniti, tanto che la donna rivela di essere molto preoccupata per la condizione di suo padre: lo vede molto triste e pensa che si senta solo al mondo dopo la morte di Stephany.

Anche Brooke è d’accordo con quanto ha detto Ridge ed insieme si mettono all’opera per cercargli una donna che lo renda felice e gli faccia accantonare il suo passato. Dopo tutto si ritorna a parlare di Eric e Quinn, con una confidenza di lui al figlio di lei, che tra l’altro sta per diventare il marito di sua nipote. Il nonno di Steffy dice di amare follemente Quinn e si negherà questo amore solo per riportare la serenità in famiglia. Sarà davvero cosi? Steffy sceglierà di sposare Wyatt o di tornare con Liam?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful.

ultima modifica: 2017-02-11T14:10:31+00:00