Anticipazioni Beautiful, 13-18 Febbraio 2017: Quinn-Eric smascherati, Liam non molla

Sempre puntuali sono le anticipazioni Beautiful e la trama delle puntate trasmesse dal 13 al 18 febbraio 2017 mostra Steffy scopreire la misteriosa donna che frequenta nonno Eric, oddia sua suocera Quinn, ed impone all’uomo un duro ultimatum. Quindi, la figlia di Ridge e Wyatt avranno una violenta discussione. Liam pensa di approfittare della situazione per riprendersi Steffy, mentre Eric decide di chiudere la sua storia con la Fuller. A Los Angeles, intanto, certe situazioni si stanno ingarbugliando.

  • Partiamo dalla prima puntata Beautiful della settimana, quella di lunedì 13 febbraio 2017: Steffy vede una donna baciare il nonno davanti all’albergo, e, incuriosita, la segue. Quando questa fugge tra la folla riesce a raggiungerla, ma quando scopre che si tratta di Quinn reagisce in maniera furibonda. La giovane intima ancora una volta alla suocera di stare lontana da lei e dalla sua famiglia, ma la sua rabbia è immensa, ed ella schiaffeggia addirittura la donna, intimandole di stare lontana dai Forrester.
  • Proseguiamo con l’episodio Beautiful trasmesso martedì 14 febbraio 2017 e nel quale Steffy, furiosa, racconta tutta la verità al marito; Wyatt è sconvolto nell’apprendere che sua madre è l’amante di Eric Forrester, ed intima alla madre di chiudere immediatamente la storia. Anche Steffy chiede al nonno di troncare la relazione, ma Quinn non ha alcuna intenzione di assecondare il figlio, mentre Eric è molto combattuto tra l’affetto per la nipote e l’attrazione per la Fuller.
  • La panoramica nelle anteprime Beautiful continua con il racconto della trama dellla puntata in onda mercoledì 15 febbraio 2017: Ridge e Brooke si confrontano sulle loro esperienze familiari, e lo stilista confida alla sua ex di essere molto in pensiero per il padre, che probabilmente si sente solo dopo la morte di Stephanie. Insieme, Ridge e Brooke, che ignorano la storia di Eric con Quinn, decidono che è il caso di trovargli una donna.
  • Siamo così arrivati all’episodio che vedremo giovedì 16 febbraio: a Montecarlo sono tutti sconvolti per la storia tra Eric e Quinn; il patriarca dei Forrester decide allora di risolvere il problema chiudendo la sua relazione con Quinn. Liam, indignato dalla situazione, chiede a Steffy di tornare insieme a lui. A Los Angeles, nel frattempo, si creano fastidiose tensioni fra Zende e Nicole.
  • Ecco dunque la puntata di venerdì 17 febbraio: la notizia della relazione fra Quinn ed Eric è arrivata anche oltreoceano. Thomas parla con Ridge, e gli confessa i suoi dubbi sul matrimonio di Steffy con Wyatt: egli è convinto che la sorella sia sempre stata innamorata di Liam, e la situazione rischia di precipitare a causa della nuova situazione creatasi con Quinn. Steffy è ormai profondamente confusa, e non sa cosa rispondere alla richiesta di Liam, che esercita su di lei grande pressione.
  • Concludiamo dunque le trame Beautiful con l’episodio che sarà trasmesso sabato 18 febbraio: Eric dice a Wyatt di provare qualcosa di molto profondo per sua madre Quinn, ma che è costretto a non proseguire il loro rapporto per non compromettere i propri rapporti familiari. Intanto, a Los Angeles, i rapporti tra Bill e Katie stanno rpecipitando, e Brooke cerca di intervenire.

Vi salutiamo con le anticipazioni Beautiful ma non perdete i prossimi aggiornamenti sulla soap californiana e i suoi protagonisti.

ultima modifica: 2017-02-10T03:00:10+00:00