Anticipazioni Beautiful, 16-21 Gennaio 2017: Ridge confessa la verità

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda dal 16 al 21 gennaio 2017 raccontano che è tempo di confessioni a Los Angeles visto che Brooke ammette con Katie la relazione con Bill, suscitando il disprezzo della sorella, la quale non intende perdonare nessuno dei due. Ridge decide che è arrivato il momento di dire la verità sulla paternità di Douglas e perde il ruolo di amministratore delegato. Quinn rivela a Deacon la sua relazione con quest’ultimo, mentre Liam è molto deluso da Bill.

  • Cominciamo subito dalla puntata Beautiful che apre la settimana, quella trasmessa lunedì 16 gennaio: dopo aver confessato tutto a Katie, Brooke le chiede perdono e le dice di non avere avuto rapporti con Bill, ma per la sorella non fa differenza: non vuole più vedere nessuno dei due. Liam dice a Steffy che suo padre ha tradito Katie, e dunque si sente autorizzato a non rispettare più certe regole; a prova di questo, la bacia improvvisamente con passione.
  • Continuiamo con l’episodio di martedì 17 gennaio: Quinn continua la sua relazione con Eric, mentre Katie affronta Bill e gli dice di sapere tutta la verità su lui e Brooke. Fra i due c’è un’aspra discussione, e Bill fa portare via il bambino. Wyatt intima a Liam di non minacciare il suo rapporto con Steffy: il fatto che Bill non abbia rispettato i loro principi tradendo Katie non lo autorizza a fare altrettanto.
  • La nostra panoramica nelle anteprime Beautiful prosegue con la puntata di mercoledì 18 gennaio: ormai il momento è arrivato e Ridge convoca una riunione alla Forrester e dice a tutti che Douglas non è figlio suo, ma di suo figlio Thomas. Rick pensa di poter approfittare della situazione e vorrebbe rientrare al suo posto di amministratore delegato, ma Eric prende tempo per decidere. Quinn rivela a Deacon di avere una relazione con Eric Forrester: l’uomo è sconvolto da questa incredibile notizia.
  • Siamo così giunti all’episodio in onda giovedì 19 dicembre: Caroline e Thomas devono necessariamente confrontarsi sulle scelte che riguardano il loro figlio Douglas. Dopo aver appreso questa sconvolgente notizia, i Forrester cominciano ciascuno a pensare di poter prendere il posto di Ridge, in primis Rick, che vuole anche tornare a vivere alla villa.
  • Le anticipazioni sulla soap Beautiful ci raccontano a questo punto la trama della puntata di venerdì 20 gennaio 2017: irritato per gli ultimi fatti accaduti in famiglia, Eric si sfoga con Quinn che, a sorpresa, gli suggerisce di diventare lui amministratore delegato della Forrester. I rapporti fra Liam e Bill, intanto, peggiorano decisamente: il giovane è molto deluso dal comportamento paterno, e si sente preso in giro perché Bill si è comportato in maniera radicalmente opposta ai principi sempre sostenuti.
  • La trama Beautiful dell’episodio trasmesso il 21 gennaio 2016irivela che Deacon cerca di intromettersi nella relazione fra Quinn ed Eric. Steffy, invece, che ignora chi sia la donna misteriosa che il nonno frequenta, lo invita a vivere il suo nuovo rapporto nel modo migliore. Ridge perde la carica di amministratore delegato, ed il suo posto viene preso da Eric.

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful per scoprire la trama delle puntate italiane.

ultima modifica: 2017-01-13T01:58:46+00:00