Anticipazioni Beautiful, 20-25 febbraio 2017: il ritorno degli amanti! Sasha ama Thomas?
Quinn ed Eric Forrester

Bill e Katie sono sul punto di divorziare a condizioni molto vantaggiose per la donna, ma Ridge proporrà alla Logan di farsi  cedere le quote della Forrester Creations di proprietà dello Spencer. Brooke, messa alle strette, ammette intanto di amare il cognato, ma di aver rinunciato a lui per amore della sorella. Liam farà capire al fratellastro Wyatt che cercherà in ogni modo di riconquistare Steffy. Intanto, mentre sembra nascere a sorpresa la nuova coppia formata da Sasha e Thomas, Eric e Quinn riprendono la loro relazione.

  • Lunedì 20 febbraio 2017: Steffy minaccia di denunciare Quinn alle autorità, e Wyatt le garantisce il suo sostegno. Brooke organizza la festa per il battesimo della piccola Lizzie alla presenza degli Avant e Sasha, che viene umiliata dal padre Julius e difesa da Thomas. Caroline decide intanto di partire per qualche giorno con il piccolo Douglas.
  • Martedì 21 febbraio 2017: Bill propone ancora una volta a Brooke di ritornare con lui, ma lei risponde in maniera evasiva quando si accorge della presenza in ufficio di Ridge. Brooke confessa la verità sui suoi sentimenti per il cognato, mentre Bill propone il divorzio a Katie a condizioni molto vantaggiose. Ridge, intanto, preoccupato, informa Brooke della novità su Quinn ed Eric, e pensa di chiedere aiuto a Katie: con il divorzio da Bill, ella potrebbe infatti salvare la Forrester. Thomas e Sasha lavorano insieme, e si confidano i rispettivi problemi personali.
  • Mercoledì 22 febbraio 2017: Brooke e Ridge parlano con Katie e le spiegano la situazione con Quinn, quindi le suggeriscono di farsi cedere le quote di Bill dell’azienda Forrester. Quinn è disperata per la fine della sua storia con Eric, e riceve la visita prima di Deacon, che vuole consolarla, poi di Ridge, che invece la minaccia. Katie, intanto, propone a Bill di cederle le quote della Forrester, altrimenti non firmerà il divorzio.
  • Giovedì 23 febbraio 2017: Wyatt chiede alla madre Quinn di lasciare la città; la donna cercherà di tenterà inutilmente di difendere i suoi sentimenti per Eric. Liam racconterà a Bill quello che è successo a Montecarlo, e si dichiara certo, a dispetto di quanto ordina il padre, di riuscire a riconquistare la donna che ama. Bill racconta al figlio che Katie gli ha chiesto le sue quote azionarie Forrester, e capisce che dietro la richiesta c’è sicuramente Ridge!
  • Venerdì 24 febbraio 2017: Eric comunica alla famiglia di aver lasciato Quinn, ma non sopporterà l’intromissione nella sua vita sentimentale. Proprio per l’atteggiamento dei parenti, l’uomo deciderà di ritornare insieme alla Fuller. Liam continua a chiedere a Steffy di riflettere sul suo matrimonio con Wyatt e di ritornare insieme a lui. Tra i due fratelli Spencer ci sarà l’ennesimo scontro.
  • Sabato 25 febbraio 2017: Eric e Quinn tornano insieme, e tutti i Forrester sono molto preoccupati, soprattutto per le possibili ripercussioni che la situazione potrebbe avere sulla ditta, specie ora che Eric è nuovamente amministratore delegato. Sasha litiga ancora con il padre Julius, ma questa volta in sua difesa interviene Thomas. Rimasti soli, Sasha e Thomas si baciano. Eric, durante una riunione straordinaria, comunicherà a tutti le ultime novità: Quinn è la nuova disegnatrice della collezione di gioielli dell’azienda. Inutilmente Rick, Ridge e Steffy tenteranno di fargli cambiare idea.
ultima modifica: 2017-02-17T02:00:16+00:00