Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke abbandona Bill sull'altare

Brooke  è la protagonista delle anticipazioni Beautiful che arrivano dalle puntate americane, perchè la Logan deciderà di non sposare Bill, dopo quello che è accaduto con Ridge la sera precedente, infatti il Forrester farà un gesto incredibile che manderà in tilt le convinzioni che, la sua ex moglie, aveva fino a qualche attimo prima. Una storia senza fine quella tra questi due protagonisti della soap d’oltre oceano che questa volta potrebbero tornare sull’altare e dirsi sì, per la gioia del figlio RJ.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il matrimonio di Brooke

Le puntate Beautiful ci dicono che ormai è tutto pronto! Brooke e Bill stanno per convolare a nozze, solo poche ore li separano dal fatidico sì. Ridge decide di andare dalla Logan per cercare ancora una volta di convincerla che quello che sta facendo è la cosa sbagliata. Ma lei dice di amare Bill e di voler stare con lui diventando sua moglie.

Al chè Ridge si gioca l’ultima carta a sua disposizione e prendendo Brooke di sorpresa, le da un bacio appassionato che però inizialmente sembra non aver avuto alcun effetto sulla Logan, la quale ribadisce le sue intenzioni di mettere l’anello al dito al padre di Wyatt , diventando così la signora Spencer.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: addio Bill

Poi le trame Beautiful ci annunciano che arriva così il giorno delle nozze e Brooke sta per fare il suo ingresso, tutti gli invitati sono in attesa di vedere la sposa. Parte la musica e Bill è pronto a prendere la mano della sua futura moglie per recitarle la promessa scritta per lei. Ma ecco che ad un certo punto alla Logan si spegne il sorriso e guarda Spencer in volto.

In quel momento Brooke ripensa al bacio che Ridge le ha dato la sera prima e che non riesce più a togliersi dalla testa. Per questo motivo dirà a Bill di non poter diventare sua moglie, che lei lo ama molto, ma non è abbastanza per sposarlo. Dopodichè se ne va via e passerà una notte di passione con Ridge.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che presto vi parleranno di Quinn ed Eric.

ultima modifica: 2016-12-09T06:30:31+00:00