Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 11-15 aprile 2016: Caroline e il suo segreto, Thomas ama Ivy?
Ridge e Caroline

Le anticipazioni Beautiful tornano per svelarvi a trama delle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2016 e annunciano che Liam capirà molto l’atteggiamento molto ambiguo di Caroline riguardo la sua gravidanza e cercherà di saperne di più. Maya è in ansia per l’esito dell’inseminazione sperimentata su Nicole, mentre Wyatt è irritato dall’interesse di Thomas per Ivy. Come si comporterà la bella Forrester?

  • Si comincia immediatamente dalla puntata di lunedì 11 aprile 2016 e vi annunciamo che Thomas ci ha ormai preso gusto e continua a corteggiare Ivy. Steffy intuisce le intenzioni del fratello e lo invita a desistere da qualcosa di assolutamente insensato. Wyatt e Liam non tollerano l’atteggiamento di Thomas, mentre Caroline si sottopone alla prima ecografia.
  • Proseguiamo con la puntata di martedì 12 aprile 2016 e vi riveliamo che Thomas vede Caroline mentre fa l’ecografia e il fatto turba profondamente la ragazza. E’ il caso di continuare a nascondergli la verità sulla vera paternità del nascituro? Wyatt, intanto, è turbato dall’insistenza di Thomas nei riguardi della sua Ivy.
  • Si continua poi con l’episodio della soap Beautiful che verrà trasmesso mercoledì 13 aprile 2016, nel quale vedrete che Eric si appresta ancora una volta a sostenere il ruolo di nonno, mentre Maya è molto felice perchè la sorella ha accettato di aiutarla. Sarà riuscito l’intervento?
  • La trama Beautiful rivela che nella puntata di giovedì 14-4-2016 vedrete Liam scoprirà un segreto che riguarda la gravidanza di Caroline. Zende, intanto, nonostante abbia cercato di fare buon viso a cattivo gioco, è ancora molto scettico sulla decisione di Nicole di prestarsi come madre surrogata. Aveva dunque visto giusto Julius nell’individuare le sue perplessità?
  • Quella di venerdì 15 aprile 2016 sarà la puntata Beautiful in cui Thomas rimarrà molto colpito ed emozionato nel vedere il bambino di Caroline durante l’ecografia. Maya intanto aspetta ansiosamente di conoscere il risultato degli esami di gravidanza di Nicole.

Le anticipazioni Beautiful sono terminate qui e vi invitiamo a continuare a seguire il nostro blog per non perdere le prossime news sulla soap più longeva di sempre.

ultima modifica: 2016-04-08T14:00:21+00:00