Anticipazioni Beautiful, 14-19 Novembre 2016: l’inganno di Sasha Avant

Le trame Beautiful svelano che la figlia di Julius continua a mentire mentre Thomas rifiuta di partire per Shangai

Anticipazioni Beautiful

di 23 visualizzazioni 0

Anticipazioni Beautiful, 14-19 Novembre 2016: l’inganno di Sasha Avant

Le anticipazioni Beautiful delle puntate in onda dal 14 al 19 novembre 2016 annunciano che Sasha è costretta ad ammettere di non essere incinta, suscitando la rabbia di Zende. Quando Nicole viene a sapere la verità, ordina alla ragazza di andarsene; Thomas decide di restare a Los Angeles per vedere crescere suo figlio, e la cosa insospettisce Rick, che decide di saperne di più.

  • Cominciamo subito con la puntata che apre la settimana, quella di lunedì 14 novembre: i Forrester festeggiano la piccola Lizzie, ossia Elizabeth Nicole,  la bambina nata da una gravidanza surrogata e figlia di Rick e Maya. Poiché nessuno crede alla sua gravidanza, Sasha viene costretta a rifare il test di gravidanza.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda martedì 15 novembre: Sasha riesce a non farsi smascherare mostrando a Zende un test di gravidanza positivo; poi, però, confessa al giovane di aver mentito: non è incinta. La cosa irrita profondamente il giovane: tra i due pare ormai finita per sempre
  • Il nostro viaggio nelle anteprime Beautiful continua con la puntata che vedremo mercoledì 16 novembre: Zende, furioso per essere stato ingannato, litiga con Sasha, e le dice di assumersi la responsabilità delle proprie azioni: dovrà essere lei a confessare a Nicole la verità sulla sua falsa gravidanza, in modo che lui e la ragazza possano ricostruire il loro rapporto senza ostacoli.
  • Siamo così arrivati all’episodio di giovedì 17 novembre: Ridge aveva deciso di spedire Thomas a Shangai, ma il giovane, dopo aver inizialmente accettato le disposizioni del padre, rinuncia alla partenza: lui e Caroline si incontrano e lui le dice che non vuole perdersi niente della vita del figlio.
  • Le trame Beautiful proseguono con il racconto della trama della puntata in onda venerdì 18 novembre: Sasha confessa a Nicole di aver mentito, e di non essere veramente incinta, quindi le chiede di perdonarla. Nicole pensa che questo sia troppo anche per lei, e le ordina di andarsene immediatamente da Los Angeles.
  • Concludiamo le anticipazioni sulla soap Beautiful con l’episodio trasmesso sabato 19 novembre: Thomas comunica a Ridge di non avere alcuna intenzione di partire perché vuole restare accanto al figlio. Rick, insospettito, decide di scoprire il vero motivo che avea spinto Ridge a prendere una simile decisione.

Le anticipazioni Beautiful si fermano qui ma vi consigliamo di proseguire la lettura del nostro blog per restare aggiorati sulle vicende della soap americana.

Commenti