Anticipazioni Beautiful, 9-14 Gennaio 2017: Bill e Brooke smascherati
Brooke e Bill

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda su canale 5 dal 9 al 14 gennaio 2017 ci dicono cheLiam soprende in flagrante Bill e Brooke, che sono così costretti a confessare la verità a Katie, mentre Thomas parla con la sorella, che rifiuta di ammettere di essere ancora innamorata di Liam.

  • Partiamo immediatamente dalla prima puntata Beautiful della settimana, quella di lunedì 9 gennaio: Liam sorprende Bill e Brooke mentre si baciano, ma non sa che i due si stanno dicendo addio, quindi affronta suo padre. Steffy è in profonda crisi e confusione, ed il suo odio verso la suocera aumenta sempre più. Quinn, intanto, dopo un iniziale allontanamento, si vede ancora con Eric.
  • Proseguiamo con l’episodio trasmesso martedì 10 gennaio: Steffy e Wyatt festeggiano il giorno dell’Indipendenza. Eric dice a Quinn che fra loro non potrà mai esserci nulla di serio. Liam ha parlato con Katie per rassicurarla, ma dopo aver visto Bill e Brooke insieme capisce che le cose stanno esattamente come la donna teme.
  • Continuiamo il nostro viaggio nelle anteprime della soap Beautiful con la puntata trasmessa mercoledì 11 gennaio: Liam cerca di convincere Bill a confessare tutta la verità a Katie. Brooke non vorrebbe dirle la verità per non farla soffrire. Liam, intanto, ha paura che la donna possa commettere qualche sciocchezza.
  • Arriviamo così all’episodio in onda giovedì 12 dicembre: Katie ha sentito una telefonata di Bill a Brooke e, ormai certa del tradimento del marito, lo affronta. Lui continua a negare giustificandosi alla meglio, ma Katie, dopo essere ricorsa ancora una volta all’alcol, è disperata, e chiede aiuto a Liam.
  • Le trame Beautiful ci raccontano che nella puntata del 13 gennaio Thomas parla con la sorella Steffy sui suoi sentimenti per Liam; la ragazza continua a sostenere di aver sposato Wyatt per amore e che il ritorno di Liam non influirà sulla sua situazione matrimoniale, ma il fratello ha qualche perplessità in merito, poiché crede che Steffy menta a se stessa, essendo ancora innamorata di Liam.
  • Concludiamo le anteprime Beautiful con l’episodio di sabato 14 gennaio, in cui Katie scomparirà e Bill, preoccupatissimo, avviserà immediatamente Brooke. L a donna si è in realtà rifugatia da Liam ed è in preda ad una crisi. Liam chiama Brooke e le dice di accorrere immediatamente e dire la verità. Brooke arriva a casa di Liam, e fra le due sorelle c’è un drammatico confronto, al termine del quale Brooke ammette finalmente la propria relazione con il cognato.

Chiudiamo per il momento le anticipazioni Beautiful e vi consigliamo di proseguire la lettura di queste pagine per non perdere le prossime novità sulla soap californiana.

ultima modifica: 2017-01-07T05:00:57+00:00