Anticipazioni Beautiful, 30 Gennaio-4 Febbraio 2017: clamorose rotture a Los Angeles
Caroline

Grazie alle anticipazioni sulle puntate Beautiful in onda dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017 scopriamo che Wyatt pensa di invitare Eric al summit degli Spencer a Montecarlo, e Quinn, ricevuto da lui un messaggio d’addio, decide di raggiungerlo. Intanto Ridge e Caroline capiscono che è arrivato il momento di dirsi addio, nonostante l’amore che ancora li lega.

  • Partiamo subito dalla puntata che apre la settimana, quella di lunedì 30 gennaio: per aiutare la sorella Katie, Brooke dice a Bill di riportare il bambino a sua madre. Mentre Wyatt propone a Steffy di invitare il nonno Eric a Montecarlo per partecipare al summit degli Spencer e comunicare di essere il nuovo amministratore delegato della Forrester, quindi dice alla madre di stare lontana da Steffy e dai Forrester in generale.
  • Proseguiamo con l’episodio trasmesso martedì 31 gennaio: pur non fidandosi di Katie, Bill accetta di restituirle il bambino, riservandosi, però, di tenerla sotto controllo. Katie promette di occuparsi adeguatamente del bambino e di non bere più. Eric accetta di andare a Montecarlo per distogliere l’attenzione dallo scandalo della paternità di Douglas, mentre Quinn prepara le valigie per partire: Deacon la aiuta a prenotare il volo.
  • La trama Beautiful di mercoledì 1 febbraio 2017 svela che sull’aereo che li sta portando a Montecarlo, Liam confessa ad Eric di amare Steffy che, non vista, ascolta la conversazione. Deacon convince Quinn a non partire, ma quando lei riceve un messaggio con il quale Eric la lascia decide di raggiungerlo immediatamente.
  • Arriviamo così all’episodio in onda giovedì 2 febbraio: il volo di Quinn verso Montecarlo è caratterizzato dall’incontro con persone davvero indimenticabili. Wyatt fa presente al fratello che la politica aziendale deve essere interamente incentrata su Steffy, e non sulla filantropia. A villa Forrester, intanto, c’è un drammatico confronto fra Ridge e Caroline.
  • Le anticipazioni sulla puntata Beautiful di venerdì 3 febbraio 2017 annunciano che Ridge dice a Caroline di amarla, ma che, nonostante questo, è giusto che la loro esperienza matrimoniale si concluda. Caroline è disperata e non accetta la fine del matrimonio; entrambi i coniugi vivono con molto dolore questo distacco, ma Ridge insiste: loro due devono lasciarsi per il bene di Douglas.
  • Concludiamo le anteprime Beautiful con l’episodio che sarà trasmesso sabato 4 febbraio: Eric arriva a Montecarlo, dove annuncerà il suo rientro alla Forrester in qualità di amministratore delegato. Il successo è assicurato, ma il suo pensiero è rivolto costantemente a Quinn. Quest’ultima, intanto, sta arrivando nel Principato ad insaputa di Eric.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful e vi consigliamo di non perdere le prossime novità sulla soap californiana.

ultima modifica: 2017-01-27T04:00:46+00:00