Anticipazioni Beautiful, 23-28 Gennaio 2017: Ridge e Brooke solo amici?
Brooke e Ridge

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 23 a sabato 28 gennaio 2017 ci dicono che Bill favorirà una situazione di triangolo tra i due figli, mandati a Monaco insieme a Steffy. Quest’ultima, intanto, scopre Quinn alla Forrester mentre Nicole e Zende ritornano insieme, mentre Ridge è convinto che Caroline e Thomas si amino. Sia lui che Brooke sono in un momento molto difficile, e sembrano condividere le stesse angosce.

  • Cominciamo subito con la prima puntata Beautiful della settimana, quella trasmessa lunedì 23 gennaio: Bill dovrebbe partire per Monaco per affari, ma non vuole allontanarsi da Los Angeles in un momento simile: la situazione di Will con Katie è molto delicata, e richiede la sua presenza; per questo motivo, egli incarica Liam, Wyatt e Steffy di sostituirlo, anche se la cosa crea non poca tensione fra i due fratelli. Quinn, intanto, fiera del fatto di aver dato ad Eric un suggerimento vincente, cerca di concretizzare il suo rapporto con lui.
  • Continuiamo con l’episodio Beautiful che andrà in onda martedì 24 gennaio: Quinn trova un escamotage per sorprendere Eric, e si introduce alla Forrester travestita da tecnico informatico. Nell’ufficio di Eric, però, ella troverà sua nuora Steffy, che vorrebbe cacciarla via. Quindi, quest’ultima, dopo aver intimato ancora una volta a Quinn di stare lontana da lei e dalla sua famiglia, accetta di andare a Monaco con i due fratelli Spencer.
  • Il nostro viaggio nelle anteprime Beautiful prosegue con il racconto della trama dellla puntata che vedremo mercoledì 25 gennaio 2016: Nicole rassicura Zende dicendogli di fidarsi di lui: il fatto che lavori con Sasha non le crea più problemi. Sasha, dal canto suo, continua ad essere molto intraprendente con il ragazzo, che, però, dichiara di amare solo Nicole.
  • Siamo così giunti all’episodio di giovedì 26 gennaio: Ridge si confida con Brooke riguardo alla vicenda della paternità di Douglas; il fatto lo ha sconvolto e lo ha reso profondamente vulnerabile. Caroline e Thomas, intanto, si incontrano neessariamente poiché hanno ormai un figlio in comune: Thomas si mostra molto legato a suo figlio.
  • Le anticipazioni sulla soap Beautiful ci raccontano a questo punto la trama della puntata che vedremo venerdì 27 gennaio: Julius fa di tutto per ricostruire il suo rapporto con Vivienne, ma la donna è ancora molto diffidente, e questo suo atteggiamento rende le cose difficili. Nicole e Zende passano la notte insieme, e lui le dichiara il suo amore. La storia fra i due giovani sembra a questo punto ripartire con nuove prospettive.
  • Chiudiamo le anticipazioni con la trama Beautiful di sabato 28 gennaio, in cui Ridge e Brooke si faranno reciprocamente forza per superare i rispettivi momenti difficili. Lui deve affrontare il terremoto seguito alla rivelazione sulla paternità di Douglas, e la sua convenzione che Caroline e Thomas siano in realtà innamorati. Brooke, invece deve fare i conti con la sua relazione con Bill, che ha mandato in frantumi il matrimonio della sorella.

Le anticipazioni Beautiful sono momentaneamente concluse e vi consigliamo di non perdere le prossime novità sulla soap californiana.

ultima modifica: 2017-01-21T01:00:21+00:00