Anticipazioni Beautiful, 19-23 Dicembre 2016: Quinn-Eric insieme, Katie minaccia Bill
Eric e Quinn

Le anticipazioni Beautiful svelano che nelle puntate il onda dal 19 al 23 dicembre 2016 vedrete Quinn, dopo la vicenda con Liam, frequentare Eric mentre Ridge cerca di tenere Brooke lontana da Bill. Katie minaccia Bill di portargli via il figlio e l’azienda tutto in caso di rottura, intanto Steffy litiga con Wyatt per colpa di Quinn.

  • Partiamo immediatamente dalla prima puntata Beautiful della settimana, quella di lunedì 19 dicembre 2016: Ridge, resosi conto di avere sbagliato escludendo Thomas dalla vita di Douglas, comincia a pensa che sia il caso di rivelare la verità. In seguito, confrontandosi con Brooke, a pezzi per la situazione con Bill e Katie, le consiglia di fare un passo indietro e di dimenticare Bill.
  • Proseguiamo con l’episodio Beautiful in onda martedì 20 dicembre 2016 e nel quale Wyatt pensa di dare maggiore importanza all’aspetto social dell’azienda Spencer, e propone Steffy come volto immagine: dovrebbe essere lei ad incentivare il numero dei followers. Ridge, intanto, affonta apertamente Bill e gli dice chiaramente di non infastidire Brooke.
  • Continuiamo il nostro viaggio nelle anteprime Beautiful con la puntata che vedremo mercoledì 21 dicembre 2016: incurante delle minacce di Ridge, Bill non ha nessuna intenzione di rinunciare a Brooke. Rick cerca nel frattempo di tranquillizzare Katie, dicendole che Brooke non le farebbe mai del male e non metterebbe mai a rischio il loro rapporto portandole via Bill.
  • Siamo così arrivati alla trama Beautiful della puntata in onda giovedì 22 dicembre 2016 e vi sveliamo che Quinn va nuovamente a casa di Wyatt e Steffy, ma la nuora la caccia in malo modo per l’ennesima volta. Quindi, la donna decide di farsi consolare da qualcuno che la sta aspettando a letto: si tratta niente di meno che del patriarca dei Forrester, Eric.
  • Le anticipazioni sulla soap Beautiful terminano con il racconto della trama della puntata che verrà trasmessa venerdì 23 dicembre 2016: Katie minaccia Bill di portargli via il figlio Will e tutto quello che possiede se la lascerà per Brooke. Il magnate chiama la cognata, ma lei non cede. Steffy litiga col marito Wyatt perché non vuole che Quinn faccia parte delle loro vite. Eric, intnato, dopo aver passato la notte con Quinn, le dice di non volerla più rivedere.

Le anticipazioni Beautiful sono concluse ma torneremo presto con nuove news sulle puntate future e vi ricordiamo che, in occasione delle festività natalizie, sabato 24 dicembre 2016 la soap americana non verrà trasmessa.

ultima modifica: 2016-12-16T02:00:57+00:00