Picnic romantico a New York

Picnic a Central Park? Perché no! Grazie a numerose donazioni da parte di privati infatti viene mantenuto quello che si definisce il ‘polmone verde’ della grande mela, situato a New York, dove si può tranquillamente fare un picnic romantico con la proprià metà. Le numerose zone d’ombra e i grandi prati permettono inoltre diverse pratiche sportive circondati dai grattaceli più famosi del mondo.

Verrebbe quasi da definirlo un mondo parallelo. Si, perché visitando New York mai verrebbe in mente di poter stendere un telo, sdraiarsi e addirittura fare un romantico picnic.
Il parco situato a Central Park, una delle zone della città più amate dagli abitanti della grande mela. Il tutto finanziato quasi totalmente da privati.

Le zone più adatte sono principalmente due, Sheep Meadoe e Cherry Hill. Il primo rappresenta il parco più grande di tutto il parco che, per la sua estensione permette addirittura di fare sport di squadra.
Il secondo è una piccola collina che permetterà di fare un picnic avendo come vista il lago.
Molto frequentati sopratutto durante i week end sono poi i chioschi dove si potrà comprare da mangiare e godersi il tutto all’aria aperta.

Il più apprezzato è Whole Foods situato sulla Columbus Circle. Si tratta di un supermercato totalmente biologico con opzione take away. Le proposte sono veramente tanti e l’imbarazzo della scelta è assicurato. Posto più elegante, ma allo stesso tempo più costoso e romantico è la Loeb Boathous, situato in riva al lago. Questo locale, viene inoltre spesso scelto per matrimoni. Sarà inoltre possibile affittare delle barche a remi per godersi a pieno il lago. Il prezzo si aggira intorno ai 15 dollari l’ora.
Tutto questo a New York, una delle metropoli più moderne e caotiche del pianeta.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !