Viaggio di nozze: ecco come organizzare online la luna di miele

Per tutti coloro che non hanno tempo di correre tra un’agenzia viaggi e l’altra, la nuova frontiera per quanto riguarda la lista nozze è organizzare la luna di miele online tranquillamente da casa. Ecco come i siti che ti permettono di organizzare il viaggio di nozze in modo semplice, utile e innovativo.

Per fare in modo di non ricevere regali inutili, il sito online Zankyou mette a disposizione una sezione per organizzare una lista viaggio di nozze online e propone le soluzioni migliori a seconda delle diverse esigenze. Il tutto è molto semplice; occorre registrarsi in modo semplice e veloce al sito ed è fatta, si può scegliere direttamente da casa ogni singola tappa del viaggio di nozze. Ogni tappa può diventare un regalo e tutti gli invitati o amici e parenti invieranno i soldi desiderati direttamente sul conto degli sposi.

Una volta entrati correttamente nel sito tutto è molto semplice, si possono scegliere anche foto che ricordano la storia d’amore degli sposi e un sottofondo musicale per la pagina dedicata al proprio viaggio di nozze.

Si possono scegliere diverse tipologie di viaggi, in Italia o all’estero, gli aeroporti di partenza e ogni singolo dettaglio; si fa un totale generale del costo e lo si divide per il numero di invitati, queste saranno le famose quote.

Senza obbligo assolutamente, ogni persona può scegliere di versare ciò che vuole con un semplice bonifico bancario sul conto degli sposi.
Va ricordato che il tutto non ha nessun costo, anche perché la lista nozze è approssimativa e gli sposi possono decidere di cambiare idea e spendere i soldi ricevuti in regalo in altro modo; non ci sono vincoli o nessun tipo di obbligo.

Per chi ha parenti o amici all’estero che volessero partecipare alla lista nozze, il sito è disponibile in 8 lingue diverse.
Non c’è niente di più comodo, semplice e rapido per entrambe le parti; gli sposi non avranno lo stress di girare per agenzie e gli ospiti saranno facilitati nell’inviare denaro.
Per godersi in tutta tranquillità l’organizzazione del viaggio della vita.

ultima modifica: 2015-09-16T14:00:47+00:00