Viaggi di nozze ai Caraibi: scegliere un villaggio turistico o una crociera
Caraibi

Sono tanti i viaggi di nozze ai Caraibi, meta ambita per una vacanza per la quale bisogna scegliere cosa è meglio tra la crociera e il villaggio turistico. In entrambi casi avrete delle emozioni bellissime, perché stupendo è il posto prescelto. In entrambi i casi potrete ammirare delle spiagge con della sabbia molto fine bianchissima come il borotalco, un mare bellissimo che presenta un colore turchese e del tutto trasparente. Il paradiso a quanto pare esiste eccome, bisogna solo recarsi ai Caraibi a fare una bella luna di miele in totale relax con il proprio compagno.

Viaggi di nozze: perché scegliere una crociera ai Caraibi

Se deciderete di optare per la crociera una volta abbandonato Forte Lauderdale, viaggerete verso Saint Thomas e vi avvicinerete al famoso porto di Charlotte ricco di palme tipiche del posto. Inoltre, continuando verso San Juan, potrete recarvi presso la nota distilleria di Bacardi e di El Moro. La vostra crociera potrà proseguire nel mare delle isole dei Caraibi al sud delle stupende Bahamas.

Il tutto sarà senza ombra di dubbio indimenticabile. Numerose sono le compagnie che propongono queste crociere, in particolar modo ricordiamo Royal Caribbean, MSC Crociere, Costa Crociere. Qualsiasi sia la scelta da voi effettuata il vostro viaggio dovrà essere accompagnato dal divertimento, sole e tanto relax.

Viaggi di nozze: tanti meravigliosi villaggi turistici caraibici

Oltre alla crociera come viaggio di nozze ai Caraibi, potrete scegliere anche di soggiornare in un villaggio una volta giunti sul posto. Numerosi sono i villaggi turistici presenti in questi splenditi posti, ognuno scegliere quello che risponde meglio alle proprie esigenze. Ma ricordatevi, che qualunque sia la scelta i Caraibi sono uno dei posti più belli al mondo dove poter fare un viaggio indipendentemente dal viaggio di nozze. In essi sono presenti una flora ed una fauna del tutto esotica, un paesaggio stupendo, caldo e sempre soleggiato.

Per cui se cercate una luna di miele rilassante e ricca di forte emozioni e di bellezze naturalistiche, allora il viaggio di nozze ideale per voi deve svolgersi ai Caraibi è davvero il posto che fa al caso vostro! Non esitate!