Crociere low cost Mediterraneo: offerte per dicembre 2015

Vi piacerebbe trovare una delle crociere low cost per una fantastica vacanza nel Mediterraneo, magari in inverno? Dicembre 2015 potrebbe essere il mese perfetto per moltissimi single, coppie o famiglie, che scelgono di partire per un fantastico viaggio in nave, magari low-cost. Se siete curiosi di sapere quali saranno le offerte migliori continuate nella lettura !

Offerte interessantissime si trovano proprio nel Mar Mediterraneo. Le più incantevoli crociere low cost sono quelle che partono da La Spezia, Liguria, per poi toccare città della Francia e della Spagna, come Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca, splendida e rinomatissima città delle Baleari.
Un altro itinerario davvero interessante è quello che, partendo da Savona, porta i suoi passeggeri a visitare le Isole Greche, come Kalamata, Nauplie e Volos, un viaggio di 13 giorni tra storia, natura, cultura e panorami mozzafiato.

Sempre partendo da Savona potrete ritrovarvi nelle calde città dell’Africa, sfiorando Barcellona, Tangeri, Casablanca, Cadice e Malaga, scoprendo le meraviglie che terre non troppo lontane da noi ci possono offrire.
Altro itinerario interessante è quello diretto verso le Isole Canarie e che, partendo da Genova, fa tappa a Barcellona, Casablanca, St.Cruz di Tenerife, Funchal e Malaga, tutte città in cui troverete un clima temperato anche in pieno inverno.

Partendo da Savona ci sono tante altre offerte di crociere low cost che dano la possinilità di conoscere incantevoli città in Grecia e Croazia, visitando Corfù, Katakolon, Pireo-Atene e Civitavecchia. Città meravigliose e natura incontaminata vi attendono!
Se invece preferite imbarcarvi a Civitavecchia avrete la possibilità, in un viaggio di 12 giorni, di visitare Roma, Genova, Katakolon, Atene, Rodi, Haifa, Heraklion per una meravigliosa avventura che sfiora Grecia, Egitto ed Israele.

Partendo invece da Barcellona potrete scoprire le bellezze di Spagna e Italia, passando per Civitavecchia, Roma, Napoli, Palma di Maiorca, una vacanza tra le bellezze nostrane e le terre spagnole!
Cosa aspettate dunque a scegliere la crociera low cost giusta e partire? Gli itinerari sono davvero tantissimi e le possibilità di divertirvi molte, per vacanze meravigliose ed esclusive con sapori tutti diversi!