Hotel 5 stelle Tombolo Talasso Resort, Livorno - Toscanarecensione
Hotel 5 stelle Tombolo Talasso Resort Livorno

La Toscana, terra di mare, colline e campagna, custodisce un prezioso spazio dedicato alla salute e al benessere, ovvero la Spa dell’Hotel 5 stelle Tombolo Talasso Resort. Il comune di Castagneto Carducci costituisce il luogo ideale per immergersi nelle bellezze paesaggistiche di questo territorio, per ammirare il mare e la campagna circostanti, scoprire i delicati sapori della via del vino che attraversa quest’area, percorrere il celebre viale dei cipressi di Giosuè Carducci e godere del relax offerto dalla Spa del Tombolo Talasso Resort.

L’Hotel ospita 100 camere con vista sul mare o sul parco che circonda il Resort. Ogni stanza si caratterizza per un gradevole connubio di tecnologia e di design tradizionale dominato da legni pregiati e naturali, nonché da tessuti di colore tenue e delicato. Il vero fiore all’occhiello dell’Hotel è costituito dal suo ampio e attrezzato centro benessere, comprendente una Spa e molteplici piscine dotate di acqua marina proveniente direttamente dalla costa.

La Spa offre una variegata gamma di servizi, tra cui docce a getto, docce orizzontali, idromassaggi subacquei e vasche idromassaggio che aggiungono alle proprietà curative dell’acqua marina quelle terapeutiche dei sali e delle alghe. Le piscine, incastonate nella splendida cornice di una grotta artificiale, contengono acqua marina riscaldata. Vi sono piscine per l’idromassaggio, così come per il nuoto controcorrente.

Il centro benessere comprende anche uno spazio dedicato al relax, in cui gli ospiti possono sorseggiare delle bibite fresche e mangiare della fresca frutta di stagione. All’interno della Spa non poteva poi mancare il bagno di vapore, sia in versione romana che hammam. A completare l’offerta si aggiungono due saune finlandesi con vista sull’esterno.

La Spa del Tombolo Talasso Resort rappresenta il punto di partenza ideale per partire alla scoperta dell’incantevole paesaggio toscano in cui sorge Castagneto Carducci optando, a seconda delle preferenze e delle possibilità, per un soggiorno di qualche settimana o anche di una sola giornata dedicata interamente alla cura e alla rigenerazione del corpo all’interno del suo centro benessere.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !