Offerte telefonia fissa: promozioni Tim e Infostrada per Novembre 2015

Molte offerte telefonia fissa sono state lanciate sul mercato a novembre 2015 e queste interessanti promozioni che uniscono in un’unica formula più servizi, come la connessione WiFi collegata alla linea fissa, chiamate all’estero, verso fissi e cellulari a prezzi decisamente convenienti. Protagoniste di queste iniziative sono due importanti compagnie telefoniche come la TIM, ex Telecom, e Infostrada.

Offerta telefonia fissa Infostrada : Noi Tutti Internazionale

Infostrada propone un’offerta di telefonia fissa di effettuare chiamate verso paesi esteri. La promozione prende il nome di Noi Tutti Internazionale e include tra le destinazioni telefoniche del piano tariffario tutti i continenti. L’offerta consente di effettuare fino a 250 minuti di chiamate incluse, senza scatto alla risposta anche dopo i minuti inclusi. Le tariffe partono da 0,02 euro al mese. I primi 5 euro di chiamata sono inclusi ogni mese. L’attivazione dell’offerta è gratuita e avviene su richiesta, contattando il 155, se si è clienti Infostrada. In caso contrario occorre abbonarsi per fruire della promozione Infostrada.

Offerta telefonia fissa Tim e ADSL: Internet Pack

Internet Pack è la promozione del mese lanciata da TIM e consente di fruire di due servizi per la cifra annuale di 269 euro, ossia la linea fissa e l’ADSL. Con Internet Pack TIM offre chiamate verso fissi a 16,13 cent e verso cellulari a 19,15 cent al minuto. A quest’ultima cifra va aggiunta la somma di 16,13 per lo scatto alla risposta. L’offerta include un anno di ADSL a 7 Mega, una memory key da 8 GB, un modem wireless, nonché l’attivazione, il cui costo, pari a 97,60 euro viene annullato se si resta in TIM per 12 mesi.

L’offerta TIM Smart Casa include chiamate gratis nazionali verso fissi e cellulari , la connessione da 20 Mega e il servizio di TimVision. Il modem, dal costo di 3,90 euro mensili, è incluso nell’offerta durante il periodo promozionale. Il decoder TIMVision si noleggia per 2 euro al mese, mentre l’attivazione del servizio è gratuita nel caso in cui la fattura sia indirizzata alle Poste o alla Banca.

Queste le offerte di telefonia fissa che le compagnie telefoniche Tim e Infostrada promuovono per Novembre 2015.