Offerte telefonia fissa Infostrada Novembre 2015

Tra le offerte di telefonia fissa per il mese di Novembre 2015 troviamo anche quella riservata da Infostrada, tra i primi posti per la validità delle sue promozioni ed il loro rapporto qualità/prezzo. Vi mostriamo di seguito le offerte migliori nel dettaglio, con i costi e le caratteristiche tecniche.

Offerte telefonia fissa: i vantaggi di “Absolute Adsl”

Absolute adsl è in promozione a 19,95 euro al mese, se l’attivazione è fatta esclusivamente dal web. La promozione scade il 2 novembre 2015, salvo eventuali proroghe.
Il contributo di attivazione è di 20 euro, con la portabilità del proprio numero telefonico. Se viene attivata un’altra linea, l’importo di attivazione è di 39,99 euro al mese.

La chiamata ha un costo di 0 cent al minuto, con lo scatto alla risposta di 18,15 ed è possibile chiamare tutti i numeri fissi e mobili di: Europa Occidentale, USA e Canada. I costi per le chiamate verso altre destinazioni internazionali sono descritte in dettaglio nel sito: www.infostrada.it. L’abbonamento prevede inoltre la navigazione internet illimitata, con velocità che arriva ai 20 MB in dowload e 1 MB in upload.

In questa offerta di telefonia fissa è possibile opzionalmente avere il Modem WI-Fi, concesso in comodato d’uso al costo di 3 euro al mese, nel caso del modello standard, si può scegliere il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272, al costo di 4 euro al mese. Con quest’ultimo device si ottiene una copertura maggiore di tipo wireless e la possibilità di rendere statico l’IP, senza alcun costo aggiuntivo, in modo da accedere al modem da qualsiasi luogo.

Offerte telefonia fissa: “All inclusive Unlimited” di Infostrada

Un’altra offerta proposta Infostrada, per la telefonia fissa, attivabile fino il 2 novembre 2015 è All Inclusive Unlimited. Con questa promozione si può navigare illimitatamente con una velocità che arriva a 20 MB, per avere l’ottimizzazione della connessione internet. Si hanno chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali. Il costo della promozione è di 29,95 euro al mese.

Inoltre è possibile telefonare verso tutti i numeri di telefonia fissa e mobile illimitatamente verso: Canada, Europa Occidentale e USA. Opzionalmente con la spesa di 1 euro è possibile avere una videocamera, da ritirare in qualunque negozio Infostrada, per sorvegliare la propria dimora. Se l’attivazione della promozione avviene da web, non solo il costo è ridotto, ma Powered è già compresa nell’abbonamento.

La promozione è personalizzabile con l’aggiunta di Internet Everywhere, che dà l’opportunità di avere una SIM dati Wind con 3 euro al mese. Se l’attivazione dell’abbonamento non è fatta dal web, il suo costo è di 55,40 euro. Con la portabilità del proprio numero telefonico, il costo di attivazione è di 20 euro, che sale a 39,99 nel caso si voglia una nuova linea. Anche con All Inclusive Unlimited si ha la possibilità di avere opzionalmente uno dei due tipi di Modem della promozione Absolute adsl. Se non ci si può avvalere della copertura Infostrada, la promozione All Inclusive Unlimited si può avere con un costo di 5 euro oltre a quello dell’abbonamento. In questo caso la velocità di navigazione in internet arriva a 7 MB.

E’ possibile avere maggiori dettagli ed informazioni su queste ed altre offerte di telefonia fissa, visitando il sito: www.infostrada.it.