Zopo Color F2: le caratteristiche del nuovo smartphone e scheda tecnica dettagliata
Zopo Color F2

Zopo Mobiles ha lanciato l’ultimo top smartphone di gamma Color F2 il quale rappresenta è un dispositivo 4G composto da uno schermo in vetro curvo HD 2.5D da 5,5 pollici ed è alimentato da un MediaTek MT6737 SoC e gira su Android 6.0 (Marshmallow), ha una fotocamera da 8 megapixel con flash LED e una fotocamera frontale da 5 megapixel che dispone del  flash LED per avere  delle immagini migliori in condizioni di scarsa illuminazione.

Zopo Color F2: ecco le caratteristiche principali

Lo smartphone ha anche un sensore di impronte digitali sulla parte posteriore, supporto dual SIM, corpo in metallo e una batteria di 2300mAh che dovrebbe garantire al consumatore un’autonomia più che soddisfacente. Un dispositivo che promette bene e sopratutto può far contenta quell’utenza che non pretende più di tanto. Adatto per coloro che amano messaggiare, navigare o semplicemente che utilizzano un telefono per chiamare.

Zopo Color F2 è sicuramente pronto ad aggregire il mercato mobile e darsi battaglia con i moltissimi device simili che si trovano. Compito difficile ma al tempo stesso impossibile. Resta da valutare sopratutto anche il costo del terminale. Solo il tempo comunque ci darà le risposte che vogliamo. Una cosa è certa, Zopo a livello mondiale non è conosciuta, dunque, il successo lo potrebbe riscontrare probabilmente solo a livello locale.

Zopo Color F2: i componenti hardware dello smartphone

Pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici (1280 x 720 pixel) con vetro curvo 2.5D; processore quad-core MediaTek MT6737 che lavora ad una velocità di 1.3Ghz a 64-bit con GPU Mali-T720, RAM 2GB, storage di 16GB espandibile via microSD fino ad un massimo di 64GB; sistema operativo Android Marshmallow 6.0; doppia SIM; fotocamera principale con flash LED da 8 megapixel per scatti di buona qualità; fotocamera frontale da 5 megapixel con flash LED per i selfie; Dimensioni: 153 x 77.8 x 8.5mm; ha un peso di 168g.

Presenta inoltre un sensore di impronte digitali; connettività 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0, GPSe batteria 2300mAh. Senza dubbio un ottimo smartphone, uno di quelli che possono dire tranquillamente la loro nel mercato mobile. Il Zopo color F2 è disponibile nella varianti di colore oro, bianco, nero e rosa i colori e ha un prezzo di Rs. 10,790. Sarà disponibile nei negozi di vendita al dettaglio a partire da domani.

Rimanete con noi se volete rimanere costantemente aggiornati sul mondo degli smartphone Android e tutte le altre news sul Zopo Color F2.

ultima modifica: 2016-11-14T11:00:07+00:00