Smartphone: le ultime offerte del web

La soluzione contro i prezzi elevati degli smartphone proviene dal web, visto che sono disponibili diverse piattaforme dalle quali acquistare i migliori cellulari a prezzi imbattibili.

I telefonini recenti, ma anche quelli meno avanzati dal punto di vista tecnologico, potranno essere acquistati in maniera facile e veloce grazie ai vari siti presenti sul web, che permettono di compiere tale operazione in pochissimi minuti.

Il Samsung S6 è il primo dei tanti modelli di cellulare che viene proposto in offerta sul web: a stabilire il prezzo maggiormente conveniente è il sito ValueBasket.it, che fissa il prezzo di questo modello a cinquecento dieci euro.

Prova a fare meglio il sito Gli Stockisti, che offre lo stesso modello di cellulare, con trentadue Giga di memoria, ad un prezzo pari a cinquecento venti euro, comprese quelle di spedizione, che saranno dunque completamente gratuite.

Dalla famiglia Galaxy a quella iPhone, i vari siti web offrono diverse offerte per quanto riguarda questi dispositivi, a partire dall’iPhone 6, che viene proposto dal sito Phoneshopping a seicento euro, con spese di spedizione incluse.

Oltre a questo modello di cellulare Apple, vi è pure il precedente, ovvero iPhone 5, e ad aggiudicarsi il titolo di miglior offerente è il sito di Amazon, visto che questo modello viene venduto a trecentocinquanta euro, nella versione blu e da otto giga di ROM.

Per quanto riguarda invece la gamma dei Windows Phone, a offrire un modello a buon prezzo è sempre Amazon, che punta sul quello HTC 8S, con 512 mega di memoria RAM e con fotocamera da cinque mega pixel.

Euronics invece punta sul Nokia Lumia 540: il modello è dotato di Dual Sim, sistema operativo Windows Phone e tante altre applicazioni, e viene venduto a centottanta euro.

Infine, vi sono i cellulari della famiglia Wiko, come il Rainbow che viene venduto su Amazon a duecento euro e che permette di poter navigare sul web sfruttando la connessione 4G.

Tutte le varie offerte permetteranno, agli appassionati della tecnologia e degli smartphone di ultima generazione, di poter portare a casa un dispositivo ottimo e competente a buon prezzo.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !