Smartphone: ecco il prezzo giusto del Google Nexus 5X

Questo telefono potrebbe presentare caratteristiche tecniche molto interessanti: in particolare potrebbe avere una Ram di 3 Gb, inoltre potrebbe avere uno spazio di archiviazione che va dai 16 ai 32 Gb. Lo schermo si presenta molto grande, visto che è grande ben 5,2 pollici. Un latro punto di forza è costituito dalla fotocamera, visto che ha ben 12, 3 megapixel. Il modello da 16 Gb (che però sarà presente in scarsa misura sul mercato) potrebbe costare “solo” 399 euro, mentre il modello più grande (da 32 Gb) potrebbe costare 449 euro. Si tratta di prezzi comunque bassi considerata la qualità del prodotto.

Infatti anche se sul mercato si possono trovare anche telefoni con prezzi più bassi che comunque hanno caratteristiche simili al Nexus 5X, c’è da dire che questo si rende unico per la qualità dei materiali che vengono usati.

Infatti per la sua composizione si usano sono parti che presentano una qualità certificata. Inoltre, a differenza di altre case produttrici, Google garantisce un’assistenza a lungo termine.

Quindi anche se un problema potrebbe uscire sopo anche un anno dal’acquisto Google sarebbe sempre pronto a supportare il proprio cliente. Inoltre sono granatiti aggiornamenti del software per ben due anni.

La più grande novità di questo telefono (anche se non è stata ancora confermata) è la presenza di un lettore di impronte digitale dietro la fotocamera. Un dispositivo che renderebbe inaccessibile il telefono ad estranei.

Di sicuro si tratterebbe di un modo super efficace per proteggere i dati sensibili che sono presenti all’interno del telefono.

Google vorrebbe lanciare questo nuovo dispositivo entro il 29 settembre, in contemporanea con altro importanti prodotti come il Nexus 6 e il tablet nexus 8. Tuttavia si sta anche pensando di dividere le tre presentazioni.

In questo modo ogni prodotto potrebbe avere la sua meritata visibilità, cosa che invece si rischia di compromettere con una presentazione simultanea.

Smartphone: ecco il prezzo giusto del Google Nexus 5X ultima modifica: 2015-09-08T13:00:12+00:00 da Carmine Picariello
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !