Smartphone: nessun invito per acquistare One Plus 2
One Plus 2

Finalmente i produttori dello smartphone One Plus, seppur per secondo tempo, hanno abolito una delle loro rigide condizioni, permettendo a chiunque di poter acquistare il loro nuovo prodotto. In passato, per acquistare i cellulari One Plus e One Plus 2 era necessario ricevere un invito, ovvero una sorta di pass per poter accedere al sito web che conteneva il cellulare e procedere all’acquisto del suddetto modello.

Questo ovviamente ha creato diverso malcontento tra gli utenti, che si sono ritrovati a dover andare in cerca di una persona, amica e non, che permettesse loro di poter portare a casa lo smartphone. Ma da settembre fino ad ottobre, la politica che riguarda l’acquisto dei prodotti One Plus 2 viene completamente rimossa: questo significa che qualunque utente, che vuole acquistare il telefono, potrà farlo senza alcun tipo di vincoli.

Pertanto gli utenti potranno recarsi sul sito e procedere all’acquisto: questo cambio di politica è stato accompagnato dalle scuse da parte di Carl Pei, il CEO dell’azienda che produce il cellulare, che ha spiegato che la precedente limitazione ha avuto un impatto negativo sulle vendite.

Lo scopo di tale cambiamento è uno solo: farsi perdonare ed aumentare, in maniera considerevole, le vendite del nuovo prodotto, ovvero lo One Plus, divenuto uno smartphone molto popolare e ricercato sul web.

Purtroppo però, non tutte i cambiamenti sono permanenti, e questo che riguarda il cellulare One Plus 2 ne è la conferma, in quanto Carl Pei sembra si sia divertito ad ingannare gli utenti. Il cambio di politica infatti non ha una data ben precisa: sul sito infatti è possibile scoprire che questo entrerà in vigore tra Settembre ed Ottobre, ma purtroppo la data non è stata rivelata con esattezza.

Inoltre, l’accesso senza limiti durerà solo ed esclusivamente un’ora: in quel determinato giorno solo, e solo per quei sessanta minuti, chiunque potrà acquistare One Plus 2.

Grande delusione dunque da parte degli utenti una volta che la notizia reale è stata svelata: per poter acquistare One Plus 2 sarà dunque necessario stare incollati allo schermo del computer, per evitare di perdere tale occasione.

Smartphone: nessun invito per acquistare One Plus 2 ultima modifica: 2015-09-21T11:00:02+00:00 da Carmine Picariello
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !