Smartphone cinesi Android, ottobre 2016: ecco i migliori tre con schede tecniche e prezzo

Andiamo a vedere i migliori smartphone cinesi di tipo Android disponibili ad ottobre 2016 proponendovi quelli che secondonoi sono i tre migliori in termini di potenza e prezzo. Prima di tutto, teniamo a evidenziarvi che i dispositivi cinesi ad oggi offrono prestazioni ottime, dunque non aspettatevi rallentamenti o blocchi ma massima velocità e fluidità.

Migliori smartphone cinesi Android, ottobre 2016: LeEco Le Max 2, tanta potenza e prezzo competitivo

Ecco uno dei migliori smartphone cinesi Android in circolazione. LeEco ha senza dubbio fatto un ottimo lavoro. Le Max 2 è perfettamente adatto a tutti coloro che sono alla ricerca di un ottimo smartphone che possa garantire eccellenti prestazioni. Il produttore cinese per questo dispositivo ha scelto solo i componenti migliori per svilupparlo.

LeEco Le Max 2 è stato curato nei minimi dettagli, sia per quanto concerne i materiali che la qualità costruttiva, sia in termini di specifiche tecniche. Una bomba più che un normale telefono. Come tutti i prodotti sfornati fino ad oggi da parte dell’azienda cinese, dovrete solamente perdere qualche minuto della vostra vita a “italianizzare” il software, ma fidatevi che ne vale la pena. Online lo smarthone si può acquistare intorno ai 300 euro.

Migliori smartphone cinesi Android, ottobre 2016: Meizu MX6, dispositivo mostruoso che ha pochi rivali

Anche il Meizu MX6 è assolutamente da considerare uno dei migliori smartphone cinesi Android in circolazione. Un top di gamma pronto a soddisfare una vostra esigenza, scordatevi blocchi o rallentamenti, Meizu MX6 è a dir poco mostruoso. Non inserirlo in questa lista era impossibile.

Meizu MX6 ha diversi punti a suo favore, come lo schermo, qualità costruttiva e software. Tutti i terminali del produttore cinese vengono infatti commercializzati in Italia con un firmware pensato per le nostre necessità. Un terminale con a bordo il robottino verde dalle eccellenti caratteristiche che online può essere acquistato al prezzo di 360 euro.

Migliori smartphone cinesi Android, ottobre 2016: Xiaomi Mi5 Pro, grandi dimensioni ma design spettacolare

La versione Pro di Xiaomi Mi 5 è semplicemente straordinaria da molti è considerato uno dei migliori device Android presenti sul mercato. Offre una potenza inaudita e sopratutto da parte della casa produttrice Xiaomi è curato in ogni suo dettaglio estetico.

Xiaomi Mi5 Pro vanta la scocca posteriore in ceramica nella versione nera ed ha un hardware – come già accennato poco sopra – spaziale. All’interno poi è possibile trovare l’ultimissima versione del firmware MIUI. Bisogna tuttavia sbloccare il bootloader per poter installare un firmware europeo. Il prezzo su Internet si aggira intorno ai 450 euro.

Per oggi abbiamo concluso ma continuate a seguirci se volete venire a conoscenza di altri smartphone cinesi Android.