Cellulari cinesi. offerte online 2015

Il 2015 ha visto l’uscita di tanti modelli di cellulari cinesi e sono molte le offerte online in grado di garantire convenienza a chi vuole acquistarli. Sono tanti gli smartphone provenienti dalla Cina ed in grado di competere coi più famosi Samsung ed iPhone. Ecco quali sono stati i cellulari cinesi che hanno dato uno scossone al mondo della tecnologia, le caratteristiche che li contraddistinguono e le varie offerte che vengono proposte dai siti web.

Cellulari cinesi: le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi Note Pro

Come primo cellulare cinese, uscito nel corso del 2015, bisogna sottolineare la presenza dello Xiaomi Mi Note Pro. Questo telefono è caratterizzato da uno schermo da 5,7 pollici, sistema operativo Android 4.4 e memoria RAM da 4 Giga.
Il telefono è caratterizzato dal dual sim micro, che non consente di inserire schede di memoria, ma permette di navigare sfruttando la linea dati 4G. La memoria interna del telefono è di sessantaquattro Giga: il suo prezzo, offerto da Grossoshop.it, è di trecentotrenta euro.

Cellulari cinesi: lo smartphone Nubia Z9 Max con nuovo sistema operativo Android

Altro buon telefono, che ha visto la sua nascita nel 2015, precisamente a maggio, è il Nubia Z9 Max, il quale si presenta col modello di sistema operativo Android 5.0.2, ovvero uno degli ultimi realizzati. Velocità garantita nelle varie operazioni che vengono svolte, e grazie allo schermo in Full HD, sarà possibile poter vedere delle immagini con una risoluzione grafica incredibile.
Anche questo modello è dotato di dual sim: il costo è di duecentosessanta euro, proposto da Tinydeal.com

Cellulari cinesi: Gionee Elife S7 ed il display super resistente

Infine, vi è il modello Gionee Elife S7, modello dotato di uno schermo Gorilla Glass 3, il quale permette alle persone di potersi affidare ad un modello veramente resistente che non subirà alcun danno in caso di caduta.
Con uno schermo da cinque pollici, fotocamera da tredici e otto mega pixel, il suddetto modello possiede un sistema operativo Android 5 Lollipop, nonché funzione dual sim: il costo è di circa quattrocento euro, proposto da diversi negozi online.

Se per Natale si vuole cambiare telefonino questi cellulari cinesi usciti nel 2015, di cui vi abbiamo mostrato caratteristiche e prezzo con le relative offerte online, saranno in grado di rendere felici coloro che adorano la tecnologia e gli smartphone.