Samsung Galaxy S8: primi test a gennaio 2017 e la possibile data di debutto

Tutti gli occhi sono puntati sul Samsung Galaxy S8 dopo la delusione della smartphone Note 7 e si presume che il colosso sud-coreano farà del suo meglio per offrire un top di qualità il prossimo anno, al fine di compensare le brutte disavventure del Note 7 e cercare di riconquistare la fiducia dei clenti.

Samsung Galaxy S8: debutto previsto a marzo 2017

Abbiamo visto un sacco di indiscrezioni per quanto riguarda il Galaxy S8 e il Wall Street Journal ha recentemente ipotizzato che la sua uscita potrebbe essere prevista per aprile. Questo sarebbe un piccolo cambiamento nella linea temporale di Samsung, in quanto la società di solito annuncia i suoi fiori all’occhiello al MWC di Barcellona e la commercializzazione dei dispotivi avviene nel mese di marzo.

Non è detto però che quanto rivelato dal WSJ sia vero, però. Una fonte anonima tra i fornitori principali di Samsung ha rivelato che i primi Galaxy S8 per essere testati veranno spediti nel mese di gennaio. Lo stesso informatore ha riportato che le spedizioni in grandi unità inizieranno nel mese di febbraio 2017, in modo che Samsung abbia tutto il tempo per prepararsi ad lancio globale a marzo, salvo imprevisti.

Samsung Galaxy S8: riuscirà a far risollevare la china al produttore coreano?

Tutto ciò è stato confermato da un’altra fonte anonima, ancora una volta proviente da un fornitore di Samsung. Stando a quanto rivelato, il lancio del telefono potrebbero avvenire a marzo come al solito, a differenza di una precedente relazione del Wall Street Journal, che prevede un ritardo ad aprile 2017.

Con così tanto sul tavolo, Samsung ha un compito difficile davanti. E con tutti a guardare, il Galaxy S8 potrebbe essere quel dispositivo che permetterà di risalire la china o decreterà il fallimento all’azienda.

Onestamente dubitiamo che i consumatori tollereranno un secondo flop, quindi teniamo le dita incrociate per Samsung il prossimo anno e non perdete le prossime news sugli smartphone più attesi.

ultima modifica: 2016-11-09T10:53:44+00:00