Galaxy S7 Project Lucky: tutti i dettagli sul nuovo smartphone di Samsung

Project Lucky di Samsung è diventato un termine molto ricercato da parte degli utenti, dopo che Samsung ha deciso di annunciarlo pochi giorni dalla presentazione effettuata dalla Apple. Il nuovo Samsung Galaxy S7 è divenuto uno dei cellulari maggiormente ricercati sul web, in quanto gli utenti, spinti dalla curiosità, hanno tentato di scoprire alcun delle novità che riguardano il suddetto cellulare. Project Lucky, altro nome col quale è divenuto famoso questo telefono, è stato uno dei termini che su Google che è riuscito a ricoprire le prime posizioni nel motore di ricerca.

Per cercare di accontentare i suoi tanti fans, la Samsung ha deciso di svelare alcuni dettagli che potrebbero placare la sete di informazioni riguardo il cellulare di casa Samsung.

Sono poche ma interessanti le informazioni rivelate da parte di Samsung, come ad esempio quella che riguarda la ROM da quattro Giga, mentre la memoria base della RAM sarà pari a circa sessantaquattro Giga nella versione base del telefono.

Il sistema operativo invece sarà un Android 5.1.1, che dovrebbe garantire ottime prestazioni grazie all’aggiunta dei nuovi processori Qualcomm Smapdragon 820 e Adreno 530.

Per quanto riguarda la fotocamera, questa dovrebbe avere ben venti mega pixel e permettere di effettuare scatti con una colorazione e resa grafica veramente impressionante, in grado di soddisfare le esigenze di coloro che amano i selfie e le foto spettacolari.

Una delle tante funzioni annunciate, e della quale si parla sul web, è quella che consente di effettuare delle foto perfette anche in condizioni di luce molto bassa.

Inoltre, lo schermo sarà da 5,8 pollici ed avrà una grafica in 4K, che permette di vedere delle immagini in maniera perfetta con una colorazione incredibilmente realistica e viva.

Tanti dettagli che potrebbero subire delle variazioni col passare del tempo, in quanto si tratta solo ed esclusivamente di notizie che riguardano un prototipo che ancora è in fase di lavorazione, e non di un prodotto finale.

Chissà se la Samsung, nel prossimo periodo, deciderà di regalare delle nuove informazioni sul Project Lucky, e se questo sarà veramente fortunato non solo nel nome, ma anche nelle vendite e nel successo.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !