Samsung Galaxy S6 con brand TIM in vendita su eBay a 489 euro

Il Samsung Galaxy S6 è uno degli smartphone più amati del momento. La sua versione con memoria interna da 32 GB è disponibile su eBay ad un prezzo di favore di 489 euro. Il modello è di colore nero ed è offerto direttamente da TIM.

Disponibile in Italia dal 10 aprile di quest’anno, il Samsung Galaxy S6 è uscito insieme al Galaxy S6 Edge, la sua versione con doppio display curvo. Si tratta di un prodotto ricco di soluzioni tecnologiche e sofisticate, in grado di soddisfare le esigenze anche dei palati più fini. Il prodotto è destinato a segnare un’epoca nel settore dei dispositivi mobili di fascia alta.

Sullo store online di eBay, un venditore ha proposto il Galaxy S6 con marchio TIM e storage di 32 GB ad un costo di 489 euro. Un prezzo molto interessante per chi ha intenzione di avere uno smartphone all’ultimo grido e con caratteristiche tecniche di primissima categoria. Il prodotto è anche garantito per 24 mesi e può essere acquistato anche mediante PayPal. La restituzione in caso di disservizio è valida per i 14 giorni successivi all’acquisto.

Il Samsung Galaxy S6 è fornito di un display Super AMOLED da 5,1 pollici, con una risoluzione da 2560 x 1440 pixel. Monta un processore Exynos 7420 octa-core, con una memoria RAM di 3 GB e la possibilità di contenere uno spazio di archiviazione fino a 128 GB. Interessante è anche il comparto fotografico, con un sensore posteriore da ben 16 megapixel e uno frontale da 5 megapixel.

Oltre alle specifiche, il vero punto di forza del Samsung Galaxy S6 è rappresentato da un design esclusivo, con finiture pregiate e l’utilizzo del metallo al posto della tipica plastica. Uno smartphone che ha tutte le carte in regola per imporsi fino in fondo sul mercato internazionale, anche se nei primi mesi non ha ottenuto il successo sperato.

Tuttavia, il top di gamma dell’azienda sudcoreana ad un prezzo così vantaggioso può far crescere i dati di vendita e rendere il prodotto estremamente appetibile per un’utenza più ampia e variegata.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !