Galaxy Note 8: Samsung già al lavoro! Debutto nel 2017 e schermo curvo?

La Samsung sta lavorando per il debutto nel 2017 di due diversi modelli di Galaxy S8 che potrebbero avere schermo curvo ed essere dotati di pannelli touchscreen curvi, il che può significare che non ci sarà una variante flat. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e i rumors emersi su questo nuovo prodotto dell’azienda sud-coreana che potrebbe essere meSso sul mercato a partire dal prossimo anno.

Galaxy Note 8: Samsung pronta a far dimenticare il Note di settima generazione

Dal momento che il l’S7 e la variante S7 Edge hanno i seguenti numeri di modello G930 e SM-G935 rispettivamente, si potrebbe supporre che la serie S8 includerà i seguenti numeri SM-G945 SM-G940. Tuttavia, sembra che quest’anno non sarà cosi, l’affidabilissimo Evan Blass ha infatti rivelato di recente che il prossimo Samsung Galaxy S8 sarà disponibile come SM-G950 e SM-G955.

Altra cosa importante da riportare riportata da Blass è che la casa produttrivce Samsung sta lavorando su una versione SM-N950 – che pare essere un nuovo dispositivo appartenente alla gamma Galaxy Note (visto che i Note precedenti hanno i numeri di modello SM-N930, SM-N920, e così via).

Samsung Galaxy Note 8: debutto nel 20217? Ecco quanto emerso online

Purtroppo attualmente per quanto riguarda le caratteristiche del prossimo Galaxy Note non è trapelata nessuna informazione ufficiale ma l’unica cosa certa è che avrà l’obiettivo di far dimentare il brutto flop del Note 7 che ha generato molto malcontento tra i consumatori.

L’azienda sud-coreana Samsung ha tutta l’intenzione di riconquistare tutti i consumatori persi. Si presume, inoltre, che questa nuova generazione Galaxy Note sarà rilasciata verso la seconda metà del 2017, con la serie Galaxy S8 che probabilmente arriverà prima, ma tutto è ancora da vedere.

Restate con noi per saperne di più sul mondo degli smartphone e sopratutto sul prossimo phablet di Samsung che già sta facendo crescere l’attesa in tutti gli appasionati di tecnologia.

ultima modifica: 2016-11-13T19:00:14+00:00