Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy Note 5: nuove info sono apparse sulla rete nelle scorse ore

Come tanti di voi sapranno, durante lo scorso anno la nota casa produttrice Samsung ha lanciato sul mercato il Note 4, mentre in data 10 aprile 2015 i due nuovi Samsung Galaxy S6, nonostante questo, i moltissimi fan affezionati al colosso sud-coreano stanno aspettando di sapere quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche Samsung Galaxy Note 5.

Entrando nel dettaglio, prima di dare uno sguardo ai componenti hardware del prossimo Note di quinta generazione, vogliamo ricordare ai lettori di questo sito che di ufficiale da parte di Samsung non abbiamo niente, quindi, prendete tutto con le pinze.

Tornando a noi, il prossimo Note 5 dal suo predecessore in termini di design si assomiglierà tantissimo, a cambiare vistosamente saranno i componenti interni. Pensate un po’ che, diversi esperti nel settore mobile, hanno più volte dichiarato che neanche l’iPhone 7 riuscirà a tenerle testa.

A bordo del prossimo Samsung Galaxy Note 5 ci sarà uno schermo con diagonale da 5.89 pollici e risoluzione 4K. La piattaforma mobile sarà al 100 per 100 Android aggiornato a Lollipop 5.1. Spostando la nostra attenzione sul processore, visto le nuove CPU a 64-bit, l’azienda sud-coreana potrebbe optare per lo Snapdragon 810 a 2.7Ghz per il suo prossimo top di gamma.

La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 20 mpx mentre quella frontale da 8 megapixel. Ram da 4 addirittura 5GB, batteria da 3220 mAh.

La presentazione del Note 5 è stata fissata all’IFA 2015 di Berlino a settembre. Cosa ne dite?

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !