Samsung Galaxy S6 EDGE PLUS

Da molti addetti ai lavori il Samsung S6 Edge Plus è stato assimilato al Note 5. Sono molte infatti le similitudini tra di due modelli. L’S6 Edge Plus rispetto al classico S6 mantiene la forma curva, inoltre presenta un design davvero molto sofisticato e raffinato. Lo schermo è ancora più grande dei suoi predecessori, visto che ha ben 5,7 pollici, quindi è possibile visualizzare con estrema chiarezza documenti che possono essere scaricate i da internet oppure le fotografie che si scattano. Proprio la fotocamera è uno dei punti all’avangurdia di questo telefono: presenta una posteriore da 16 megapixel, mentre una frontale da 5.

Il processore di cui è dotato il telefono è all’vanguardia: si tratta infatti di un Octa-Core a 64 bit che permette l’utilizzo di tante applicazione senza il minimo problema e con una velocità di esecuzione impressionante.

Anche la batteria dura molto più a lungo rispetto ai modelli precedenti, inoltre grazie al sistema di ricarica wirelless è possibile ricaricarlo anche se non si ha a disposizione il carica batteria.

Per quando riguarda la fotocamera, un elemento di novità importante è la presenza della tecnologia Video digitale Image, che permette di eliminare il fastidioso tremolio della mano, se questo viene mentre si scatta la foto.

La samsung, nella creazione di questo telefono, ha voluto dedicarsi anche alla sicurezza di coloro che lo useranno. Infatti è dotato di un sistema di sicurezza chiamato Knox active Protection che permette di proteggere i propri dati.

Si ha a disposizione anche l’app, in modo da verificare immediatamente se vi è qualche problema in tema di sicurezza del telefono.

Infine il prezzo: il samsung S6 Edge Plus presenta un prezzo molto elevato. Se si tratta del modello con 32 Gb è di 839 euro, mentre se si compra la versione con 64 Gb il prezzo aumenta di cento euro.

Tuttavia acquistandolo online si può trovare anche a 699 euro.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !