Samsung Galaxy s5 acquisto online

Samsung è tra i leader mondiali nel settore della telefonia mobile. Modelli recenti e molto popolari come Samsung S5, Samsung S5 Mini e Samsung S5 Neo sono richiestissimi da giovanissimi e non. Che si parli di smartphone nuovi o rigenerati, ovvero rimessi a nuovo, il mercato online è abbastanza conveniente e permette di acquistarli a prezzi vantaggiosi, compresi tra 299 e 320 euro.

Il Samsung S5 è il primo modello della gamma, comparso sul mercato nel 2014. Caratterizzato da un bellissimo schermo 5.1 super AMOLED (che tra l’altro condivide con buona parte dei modelli Samsung).

Il Samsung S5 Mini ha dimensioni minori (4,5 pollici), è Quad-core come il precedente, ha una memoria da 16 Gb (espandibile con mini Sd) e una RAM da 1,5 Gb.

Il Samsung S5 Neo, l’ultimo nato tra questi modelli, si può considerare l’evoluzione del precedente S5. Ne condivide la grandezza dello schermo e molte caratteristiche.

Si tratta, però, di uno dei primi smartphone Octa-Core usciti sul mercato, velocissimo grazie ai 2 Gb di RAM oltre che prestante e versatile grazie ai 16 Gb di memoria espandibile e ad una fotocamera da ben 16 Megapixel.

In rete si possono trovare parecchie agevolazioni rispetto ai prezzi di listino della Samsung. Esistono numerosi siti che si occupano proprio di questo: comparare i prezzi dei prodotti e proporre alla clientela quelli maggiormente interessanti sotto il profilo del risparmio.

Ne è un esempio “trovaprezzi .it”, uno dei più affidabili e per questo motivo utilizzati del settore. Al suo interno un sacco di prodotti, delle più svariate tipologie, ordinati per prezzo e selezionati direttamente dai negozi con i prezzi migliori.

Altro nome importante in questo senso è “scegliprezzi .it” che basa il proprio funzionamento sul medesimo principio. Non serve alcuna registrazione per effettuare la ricerca. Serve, invece, per ordinare all’interno di ogni singolo negozio proposto dal portale.

I prezzi che riguardano S5, S5 Mini e S5 Neo sono, al momento, compresi tutti tra un minimo di 299 euro per S5 Neo ad un massimo di 320 euro per S5. Si parla naturalmente sia di modelli nuovi (quindi mai utilizzati) sia di Samsung ricondizionati (ovvero rimessi a nuovo).