Smartphone: le offerte di fine Agosto sul web

Seppur il mese di Agosto 2015 sia quasi agli sgoccioli, le offerte degli smartphone continuano ad essere presenti, e ad attirare tantissimi clienti.

Ultimi giorni per poter acquistare tantissimi smartphone differenti sul web: gli utenti potranno scegliere tra una vastissima gamma di opzioni, offerte da diversi siti presenti sul web.

Per concludere nel migliore dei modi il mese di Agosto 2015, il sito web Kiacomputer.it propone un cellulare di ultima generazione ad un prezzo scontato: si tratta dell’Huawei Ascend P7, che in quanto a prestazioni riesce a reggere il confronto coi cellulari maggiormente conosciuti.

Il sistema operativo Android 4.4, in combinazione col processore Quad-Core e le due fotocamere da dieci e tre mega pixel riescono a rendere piacevole l’utilizzo del telefono, che anche sotto pressione riesce a garantire delle buone prestazioni.

Per chi preferisce un cellulare dalle prestazioni buone, ma non troppo tecnologico, potrà optare per il modello Wiko Sunset, in offerta su Amazon a ottanta euro.

Il telefonino è caratterizzato da display touch con risposta veloce ai comandi, Dual SIM e possibilità di scattare delle buone foto che saranno caratterizzate da una colorazione viva e lucente.

Le foto potranno essere scattate anche in condizioni di poca luce, grazie al flash presente nel retro del telefono, il quale riesce a ritrarre i volti delle persone in maniera naturale, senza occhi rossi ed imperfezioni di qualsiasi tipo.

Chi invece vuole ottenere le massime prestazioni da un telefonino, può rivolgersi ancora una volta ad Amazon, che propone il Sony Xperia Z3 a quattrocento euro.

Il display da cinque pollici non è l’unica caratteristica vincente, visto che possiede una fotocamera da venti mega pixel, che sono sinonimo di foto perfette, memoria da sedici giga e sistema operativo Android 4.4.

Tre modelli che sono posti in offerta da diversi store, i quali permettono agli utenti di trovare lo smartphone ideale ad un prezzo incredibile, che garantisce ai clienti la possibilità di poter chiudere il mese di Agosto in maniera brillante e piacevole.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !