Offerte smartphone sul web, Agosto 2015

Il mese di Agosto 2015 si presenta come uno dei più caldi, visto che saranno diverse le offerte proposte dal web che riguardano gli smartphone.

Ad agosto 2015, le offerte relative agli smartphone saranno di diverso tipo, e avranno come oggetto tanti telefoni realizzati dalle case tecnologiche più famose di sempre.

Amazon ha deciso di imporsi come store che propone le migliori offerte, ed una di esse riguarda il Mediacom Phonepad Duo.
Il modello si presentato dotato di due fotocamere, una da tredici mega pixel, mentre l’altra sarà pari a cinque.

La RAM invece avrà un giga di memoria, mentre quella interna quattro: il prezzo di questo modello, dotato di sistema operativo Android 4.4 è pari a duecento euro.

Wiko Rainbow 4G è un cellulare che invece viene proposto, a circa centottanta euro, dal sito web Gli Stockisti: anche questo cellulare è dotato di un livello di tecnologia elevato, in quanto possiede la funzione Dual Sim, che permette di inserire due schede SIM.

Ovviamente non manca la funzione 4G, che caratterizza questo modello di cellulare, in grado di offrire una connessione alla rete mobile velocissima ed immediata.
Le due fotocamere inoltre garantiscono ottime foto e video.

L’Elephone P8000 si aggiunge ai modelli di cellulari smartphone in offerta: questo viene venduto sul sito Comebuy, ad un prezzo di circa centosettanta euro.

Il suddetto modello possiede un sistema operativo Android 5.1, ovvero l’ultimo aggiornamento realizzato, possiede uno schermo da cinque pollici e mezzo ed un processore A8 in grado di reggere un grande numero di operazioni.

Non mancano inoltre i cellulari maggiormente conosciuti, come il Samsung S5 o l’iPhone 5, che vengono venduti da diversi siti, come Unieuro, Stockisti e altri ad un prezzo minimo che parte dai cinquecento fino ad un massimo di settecento.

Diverse offerte per il mese d’Agosto 2015 per quanto riguarda gli smartphone, i quali potranno essere acquistati ad un buon prezzo ed in pochi passaggi.

Le offerte potrebbero variare al termine delle scorte dei telefoni o allo scadere delle varie promozioni, quindi chi vuole acquistare uno di questi modelli di smartphone deve affrettarsi e non lasciarsi sfuggire una delle suddette occasioni.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !