smartphone economici offerte ottobre 2015

Ogni giorno ci sono tantissime offerte nei reparti di elettronica dei centri commerciali o nei punti vendita dei principali gestori telefonici, per rispondere alle esigenze di un cliente che non guarda tanto alla tecnologia, ma piuttosto al prezzo del prodotto. Quali sono i volantini del mese di Ottobre 2015 con le offerte più economiche per gli smartphone?

Iper la Grande I propone due smartphone a 99 euro: un Lumia 532, dual sim con memoria interna di 8 Gb espandibile e la Ram di 1G ed un Wiko Lenny, anch’esso dual sim, con una memoria di 4 Gb espandibile e una Ram di 768 Mb. Al Mediaworld, l’offerta più economica è un Mediacom dual sim, con display di 4” e con sistema operativo Android 4.4 integrato, disponibile nei colori giallo e verde al prezzo di 69.99 euro.

Presso i centri Wind è possibile acquistare uno Huawei Y5 a soli 99.90 euro. Un buon prodotto 4G, con display 4.5” e processore Quad Core. Se volete spendere ancora meno c’è anche un Alcatel Pixi3 4.5 che però naviga ancora in Umts, a soli 79.90 euro. Vodafone propone l’acquisto dello smartphone in abbinamento ad un abbonamento Vodafone, ad esempio aderendo alla promozione Relax con vincolo di 24 mesi a 0€ potete acquistare un Samsung Galaxy Ace 4 o un un Galaxy Core Prime.

Come Vodafone anche Tre offre la possibilità di cambiare il vecchio smartphone con uno nuovo senza costi iniziali, ma con un abbonamento di 30 euro al mese. Quest’offerta è valida per il Samsung S6 Edge e Lg G4. Nei Centri Tim invece lo smartphone più economico in vendita è un Nokia Asha 311, con sistema operativo Nokia S40 a 69.90 euro. Se volete qualcosa di lievemente migliore, potete optare per un Lg L4, che monta un sistema operativo Android 4.4, a 79.90 euro.

Per chi ha un budget abbastanza limitato, sia i centri commerciali, che i centri dei gestori telefonici offrono delle soluzioni molto convenienti, per cui acquistare uno smartphone non sarà più un problema. Non vi resta che scegliere l’opzione più adatta a voi.