Smartphone per tutti i gusti: le offerte degli store di elettronica per il mese di ottobre.

Troverete tantissime offerte negli store di elettronica di tutta Italia, per acquistare uno smartphone. Prezzi alti o bassi a seconda delle caratteristiche tecniche del prodotto e delle vostre esigenze. Quali sono gli store più convenienti per gli appassionati di telefonia mobile? Una breve lista sulle offerte in corso per il mese di Ottobre 2015 risolverà ogni vostro dubbio.

Il volantino di Trony è ricco di offerte riguardanti smartphone di tutte le marche. Il più conveniente Sunset 2, uno smartphone Wiko che troverete a soli 59.99. Si tratta di un telefono dual sim, con processore dual core.

Se non volete uno smartphone così economico, perché temete un funzionamento non del tutto eccezionale, Trony propone anche delle soluzioni intermedie, come il Samsung S3 o il Wiko Pure Black Gold, entrambi a 199.99 euro.

Il Samsung S 3 è un quad core, con 16 GB di memoria espandibile, ha una connettività a 4G ed è un Android 4.4 Jelly Bean. Il Wiko invece è un quad core 1.2, con 16 GB di memoria espandibile fino a 64GB ed è un Android 4.4.

Da Expert, lo smartphone più conveniente è il Wiko Lenny 2, un quad core, con un display di 5”, una memoria di 4G espandibile, disponibile a soli 89.99. In alternativa con qualche decina di euro in più, potete acquistare un Sony Experia E4 Dual, con più ram rispetto al precedente e dotato di una risoluzione video in HD, al prezzo di 129.99 euro.

Il top degli smartphone è il Samsung Galaxy S6 Edge+, disponibile in due versioni: con 32Gb di memoria o con 64Gb, rispettivamente al prezzo di 839 e 939 euro. Da Euronics troverete degli smartphone a prezzi più moderati. Il più economico in assoluto è il Wiko Sunset 2 a 59.99 euro. Altre offerte interessanti sono il Samsung Galaxy Note 4 a 499 euro e Huawaii Ascend Mate 7 Silver a 399 euro.

Infine da Unieuro, lo smarphone più economico è il Lumia 535 a soli 99 euro. Tra le altre offerte: il Samsung S6 Flat a 639 euro e LG G4 a 599 euro, entrambi rateizzabili in 20 rate mensili.

Ogni store offre smartphone di tutti i prezzi, in modo da soddisfare sia il consumatore medio, sia un cliente più esigente, che vuole essere al passo con i tempi.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !