offerte smartphone 3 a ottobre 2015 per aziende e partita iva

La 3 Italia, noto operatore mobile 3G che vanta una buona copertura su quasi tutto il territorio nazionale, propone ogni mese delle nuove offerte rivolte alle aziende e ai professionisti in possesso di regolare partita IVA. Tali promozioni prevedono uno smartphone incluso nell’abbonamento. Ecco in dettaglio che cosa offre 3 Italia per il mese di Ottobre 2015.

L’offerta Unlimited Start, dal costo di €26 al mese, prevede minuti e SMS illimitati verso tutti, nonché 500 MB di traffico gratuito sotto rete 3 in 3G e 100 MB di traffico in roaming con TIM sotto rete GPRS. L’offerta Unlimited Plus, invece, costa €56 al mese e, a differenza della Start, offre 20 GB di traffico gratuito sotto rete 3 in 3G, 100 MB di traffico GPRS con TIM e, in aggiunta, un’assicurazione Kasko Full.

Entrambe le offerte prevedono la possibilità di scegliere uno smartphone in abbinamento, il cui costo è automaticamente incluso nel canone mensile. Si tratta di un metodo conveniente per ottenere subito uno smartphone senza di fatto pagando per intero il suo prezzo, anche se si ricorda che gli smartphone ottenuti con un piano di abbonamento 3 sono protetti da Usim Lock: non potranno essere quindi utilizzati con SIM di altri operatori, fino ad almeno la scadenza del vincolo del contratto.

Con Unlimited Start sarà possibile ottenere il Samsung Galaxy S5, il Galaxy A5 o il NGM Forward Ruby, mentre con Unlimited Plus sarà possibile avere il nuovissimo Samsung Galaxy S6, o anche i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Grazie alle offerte 3 Italia per il settore business sarà facile muoversi in libertà rimanendo in contatto con i colleghi e sfruttando tutti i vantaggi di una promozione appositamente pensata per le aziende e i professionisti, con la possibilità di portarsi a casa uno smartphone nuovo di zecca.