offerte di ottobre 2015 per smatphone economici

Per chi desidera acquistare uno smartphone il mese di Ottobre si rivela essere il periodo migliore per farlo. Il mercato della telefonia mobile ha infatti messo a disposizione dei consumatori dei modelli dai prezzi decisamente contenuti, facilmente accessibili anche a coloro che non intendono o non possono spendere grandi cifre. Ecco tutte le migliori offerte.

Il Samsung J100 Galaxy J1, con un costo di circa 77 euro, è uno degli smartphone più economici del mese. Dotato di sistema operativo Android, il Samsung Galaxy presenta un display da 4.3 pollici e un processore Dual Core da 1.2 GHz. Si tratta di un modello progettato con un sistema di risparmio energetico all’avanguardia e una batteria da 1,850 mAh. La fotocamera posteriore da 5MP è dotata di Flash Led e la memoria di 4 GB può raggiungere i 128 GB tramite MicroSD.

A fronte di un prezzo un po’ più elevato (92 euro), il Microsoft Lumia offre caratteristiche addizionali più sofisticate. Lo smartphone funziona mediante il sistema operativo Windows Phone 8.1. Il Microsoft Lumia è dotato di un processore Quad Core Snapdragon S 200 & Dual Sim e presenta un display da 4 pollici LCD WV GA. Possiede una fotocamera anteriore e una posteriore da 5 Megapixel e VGA e una batteria da 1560 mAh.

Le caratteristiche addizionali dello smartphone sono date dal Lives Tiles disposto su 3 colonne costantemente aggiornate e dalla dotazione di Microsoft Office, di una Nokia Camera e di un Nokia Story Teller. La Nokia Camera permette di scattare foto di tipo professionale, mentre il dispositivo Nokia Story Teller le organizza per data e luogo in una mappa interattiva.

Lo smartphone Huawei Ascend Y 625 si colloca nella stessa fascia di prezzo del Microsoft Lumia, con un costo di 99 euro. Il modello è dotato di sistema operativo Android. Possiede un display da 5 pollici Touch-LCD da 16 M di colori.
La fotocamera da 8 MP ha il flash incorporato e la capacità di memoria di 4 GB si può espandere fino a 32 GB con MicroSD.

I prezzi degli smartphone, uniti alle loro qualità tecniche, ne fanno degli accessori dotati di un ottimo rapporto qualità-prezzo.