Offerte smartphone: i prezzi più bassi del web

Desideri acquistare lo smartphone dei tuoi sogni al prezzo più basso disponibile sul mercato? Comprare online in questo caso sarà un’ottima soluzione, poiché ti permetterà di confrontare i prezzi di migliaia di negozi virtuali e trovare le migliori offerte del momento, garantendoti la possibilità di un significativo risparmio rispetto ai listini dei negozi tradizionali e dello store ufficiale della tua marca preferita.

L’e-commerce più grande del mondo, Amazon, è il leader delle vendite di articoli di telefonia online e propone un vastissimo catalogo di prodotti nuovi ed usati a prezzi decisamente più bassi rispetto ai negozi tradizionali.

Un servizio analogo a quello di Amazon è fornito da Ebay, che offre ai propri clienti, grazie all’assicurazione su pagamento tramite paypal, anche la possibilità di ottenere il rimborso totale delle spese sostenute in caso di acquisto non soddisfacente o non conforme alle promesse del venditore.

Tuttavia non sempre Amazon o Ebay, nonostante l’ampia offerta di prodotti e il grande volume di vendite, sono la migliore soluzione per chi è in cerca delle offerte più interessanti presenti sul web.

Prima di procedere all’acquisto di uno smartphone è quindi consigliabile usufruire dei servizi forniti da portali come Kelkoo o Trovaprezzi: questi siti consentono di comparare i prezzi di qualsiasi modello di telefono presso migliaia di store online, garantendo la possibilità di trovare le offerte più vantaggiose disponibili sul mercato. Grazie alle recensioni degli utenti più esperti inoltre, che si occupano periodicamente di valutare negozi e prodotti in vendita, potrai effettuare acquisti sicuri ed evitare sgradite sorprese.

Vi è infine un utile strumento, disponibile anche sotto forma di app per apple e android, che permette di visualizzare le migliori offerte proposte dai negozi della tua città. Si chiama Promoqui, ed è il portale costantemente aggiornato con le promozioni di moltissime delle catene italiane, dalle più note a quelle a diffusione locale.

Consultare questi siti sarà sufficiente per trovare lo smartphone che cerchi con un notevole risparmio rispetto al prezzo di listino: con un’attenta ricerca e un po’ di pazienza potrai acquistare il tuo modello preferito al prezzo più basso del web.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !