Offerte smartphone: qualità a prezzi moderati

Possedere uno smartphone recente, se non di ultima generazione, oggi è possibile, grazie alle centinaia di offerte che vengono proposte dal web.

Sono diverse le offerte che vengono proposte sul web e che permettono agli utenti di poter acquistare uno smartphone a prezzo eccellente, in grado di far risparmiare loro tantissimo denaro.

Euronics offre il modello Nokia Lumnia 630 a soli 100 euro, spese di spedizione incluse: questo modello è dotato di sistema operativo Windows 8.1, il quale rappresenta uno dei sistemi operativi maggiormente potenti in termini di velocità di risposta ai comandi.

Il cellulare possiede anche una fotocamera da cinque mega pixel, accompagnata da una risoluzione incredibile, che offre l’opportunità di realizzare ottimi scatti e riprese video.

Lo schermo da quattro pollici e mezzo è touch, e il ritardo tra il comando che gli viene impartito e la risposta sarà praticamente immediata: la batteria avrà un’autonomia di venti ore in stand by e quindici a pieno regime.

Da Unieuro invece è possibile acquistare uno degli ultimi arrivati della famiglia Wiko, ovvero il modello Highway, il cui prezzo è centosettanta euro: questo modello si distingue per la presenza del processore octacore, che offre prestazioni incredibili.

Il cellulare sarà in grado di non subire rallentamenti di alcuni tipo, anche se vengono avviate diverse funzioni contemporaneamente: inoltre, il sistema operativo Android 4.4 versione base renderà l’utilizzo del telefono estremamente semplice.

Da sottolineare la presenza della doppia scheda SIM e fotocamera da otto e quattro mega pixel, che accompagnate da sedici milioni di colori, e risoluzioni ottime, offrono la possibilità di scattare e riprodurre foto e video con livelli qualitativi elevatissimi.

Il grande modello di cellulare Hauwei, ovvero l’Ascend G730, è offerto da Trony al prezzo di centocinquanta euro: questo telefono è dotato di schermo da cinque pollici e mezzo, RAM e ROM rispettivamente da uno e quattro giga e fotocamera posteriore da cinque mega pixel.

Diverse offerte che gli amanti della tecnologia e dei cellulari di ultima generazione non potranno farsi scappare, dato che il periodo dei saldi sta per volgere al termine.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !