Nubia Z11 Mini S: ecco dove acquistarlo, prezzo e scheda tecnica dettagliata
Il nuovo martphone Nubia

Dopo l’evento Nubia di Roma è stato presentato al mondo il nuovo smartphone Android Z11 Mini S e vi riveliamo proprio dove acquistarlo, a quale prezzo e quali sono le caratteristiche tecniche di questo nuovo device. La casa cinese in realtà ha realizzato una variante del buon e caro Z11 Mini e di seguito vi mostriamo tutte le informazioni a riguardo.

Nubia Z11 Mini S: specifiche tecniche adatte anche ai più esigenti

Il nuovo terminale della casa produttrice Nubia vanta una scheda tecnica che sotto un certo punto di vista può anche accontentare senza alcun problema quel genere di consumatori più esigenti. Il dispositivo vanta una scocca completamente in metallo con le ormai classiche e sempre presenti bande in plastica utili per il corretto funzionamento della antenne.

Entrando nello specifico, rispetto al predecessore, il nuovo terminale del colosso cinese vanta componenti hardware migliori. A bordo infatti troviamo un processore Snapdragon 625 di casa Qualcomm affiancato ad una GPU Adreno 506, RAM di 4GB, storage di 64GB espandibile via microSD fino a 200GB e una fotocamera principale da ben 22.5 megapixel per scatti senza precedenti con sensore Sony IMX318. La fotocamera secondaria è invece da 13 megapixel per selfie eccellenti e vanta un sensore Sony IMX258. A completare il quadro troviamo uno schermo da 5.2 pollici e una batteria da 3.000 mAh. La piattaforma operativa è invece Nubia UI 4.0.

Nubia Z11 Mini S: ecco dove si può acquistare e il prezzo

Il nuovo smartphone di Nubia si potrà acquistare come sempre dal sito ufficiale nubiamobile.it e inizierà presto una collaborazione importate con il famoso e-commerce Amazon. Z11 Mini S sarà disponibile ufficialmente da gennaio del prossimo anno ad un prezzo abbastanza competitivo di 300 euro, salvo ripensamenti dell’ultimo.

Sicuramente questo nuovo Nubia Z11 Mini S promette bene, resta da vedere se riuscirà o meno a farsi strada nel folto mercato mobile. Staremo a vedere. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo dotato del robottino verde di Google. Alla prossima.

Restate con noi per rimanere aggiornati sul mondo degli smartphone.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !