Nokia: arriva il nuovo smartphone con sistema operativo Android !

Sembra che la Nokia sia pronta a tornare più in forma che mai ed a competere contro i rivali delle altre case tecnologiche, come Samsung e Apple. C1: questo è il nome che sarebbe stato affidato al nuovo smartphone della Nokia, che confermerebbe quanto trapelato diversi mesi fa sul web, ovvero che il ritorno in pompa magna nel mondo della tecnologia è ormai pronto ad essere effettuato.

La casa finlandese, dopo il mancato successo del telefono N1, smartphone che venne surclassato dagli iPhone e Samsung Galaxy del periodo, ha deciso di creare un nuovo modello di dispositivo mobile, che prenderà il nome di C1 ed esso avrà, come sistema operativo, quello Android.

Dopo che la notizia è stata inserita sul web, sono state inserite in rete diverse notizie relative alle specifiche tecniche del nuovo prodotto targato Nokia: ovviamente si tratta solo di voci infondate, visto che la Nokia non ha dato alcuna conferma relativa ad ognuna di esse.

Secondo gli esperti e soprattutto agli amanti della tecnologia, il Nokia C1 dovrebbe avere uno schermo da cinque pollici ed avere una risoluzione grafica nella media.

Le specifiche tecniche invece riguardano la RAM, che dovrebbe essere di due Giga e le fotocamere, rispettivamente da otto mega pixel per la posteriore e da cinque per quanto riguarda quella posteriore.

Sul web compaiono anche alcune immagini, che raffigurano il telefonino della Nokia, ed il sistema operativo dovrebbe essere quello basilare di Android, ovvero quello caratterizzato dalla schermata nera.

Immagini e notizie continuano a susseguirsi sul web, e alimentano le speranze sulla prossima uscita del nuovo cellulare targato Nokia, che potrebbe sconvolgere gli equilibri dell’universo degli smartphone.

Queste caratteristiche collocano il telefonino nella fascia media degli smartphone, ovvero quella che vede protagonisti gli smartphone che hanno buone caratteristiche ma non di ultimissima generazione.

Ora tutti coloro che hanno apprezzato la Nokia attendono solamente una notizia: la conferma della produzione di questo smartphone e tutte le specifiche tecniche che lo riguardano.

Nokia: arriva il nuovo smartphone con sistema operativo Android ! ultima modifica: 2015-09-17T17:00:28+00:00 da Giovanni Iacomino Caputo
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !