Nexus 6: dubbi sulla dimensione dello schermo del nuovo dispositivo di Google e Huaweii

Fin dal suo annuncio, sono state tante le speculazioni che hanno riguardato il nuovo dispositivo mobile Nexus 6: una di queste pare riguardi le dimensioni dello schermo: 5.5 o 5.7 pollici? Per molti utenti potrebbe trattarsi di una differenza praticamente insignificante, mentre per altri appassionati della tecnologia invece risulta essere l’ennesima promessa mancata da parte della Google ed Huaweii.

Tantissime le perplessità in merito a questo nuovo dispositivo di nuova generazione, visto che le tante informazioni reperibili sul web sono completamente differenti tra di loro.

A complicare la situazione ci pensa anche il sito web Zauba, ovvero una piattaforma che rende pubbliche le specifiche dei nuovi prodotti non appena questi vengono inseriti sul mercato indiano.

Nella nota, facilmente reperibile sul web, è possibile notare come il dispositivo sarà caratterizzato da 5.5 pollici, da ROM da tre giga e da memoria interna pari a trentadue giga.

Alcune di queste informazioni contrastano con quanto annunciato da Google e da Huaweii, visto che il produttore aveva annunciato che il Nexus 6 sarebbe stato completamente differente e migliore rispetto ai vari modelli precedenti appartenenti a questa famiglia.

Anche le specifiche tecniche non combaciano con quanto reso noto da Google, come ad esempio la ROM, che sarebbe dovuta essere caratterizzata da quattro giga e non da tre come scritto nella nota presente sul sito web Zauba.

Tanti dubbi che potrebbero essere giustificati in maniera assai semplice: il dispositivo mobile infatti è ancora in fase di produzione, e quindi tutte quelle informazioni potrebbero riferirsi solo ed esclusivamente ad un prototipo.

L’attesa sale parecchio e soprattutto la curiosità da parte di coloro che adorano la tecnologia: molti utenti attendono una risposta che spieghi effettivamente quali sono le reali specifiche tecniche del nuovo dispositivo mobile.

Mancano ancora molti mesi prima dell’annuncio ufficiale, che effettivamente non è stato ancora attribuito ad un periodo ben preciso: Google e Huaweii dunque potrebbero riservare diverse sorprese durante la presentazione ufficiale del prodotto.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !