Smartphone Motorola Moto X Force: svelata la prima foto e la scheda tecnica

Phandroid ha reso pubblica in esclusiva la scheda tecnica del Motorola Moto X Force, accompagnata da una prima foto dal vivo del nuovo modello. La notizia del nuovo smartphone era già stata diffusa a inizio settembre dal leaker @upleaks, che aveva comunicato l’anticipazione su internet. Ecco tutti i dettagli sulla scheda tecnica e le novità sulla prima foto trapelata in rete.

Il Motorola Moto X Force era conosciuto in precedenza con il nome in codice Bounce, e negli Stati Uniti avrà il nome di Motorola Droid 2 Turbo. Il nuovo smartphone avrà, probabilmente, uno schermo infrangibile dotato di una cornice metallica, che lo dovrebbe rinforzare e rendere più robusto.

Secondo le fonti, l’aspetto sarà pressoché uguale agli altri Moto X; l’unica eccezione consiste nella cover, che dovrebbe permettere un’impugnatura più salda grazie a un pattern a rilievo.
Il nuovo smartphone sarebbe poi dotato di un display con diagonale di 5,3 pollici e una risoluzione di 2560 x 1440. Sarà supportato da un Qualcomm Snapdragon 810.

Per quanto riguarda la RAM e la memoria interna, corrispondono rispettivamente a 3 GB e a 32 GB o 64 GB; non si hanno notizie riguardo a una possibile espandibilità della memoria. La fotocamera principale è di 21 megapixel e quella frontale corrisponde a 5 megapixel: delle caratteristiche notevoli.

Sempre secondo la scheda tecnica emersa, il Motorola Moto X Force avrà un’ottima batteria, precisamente da 3760 mAh. Per ciò che riguarda la data di uscita del modello, non è stata però data alcuna notizia ufficiale o attendibile.

Probabilmente, il Motorola Moto X Force verrà annunciato da Motorola attorno a metà ottobre. Possiamo stimare, quindi, la sua disponibilità al pubblico per il 29 ottobre 2015.
Non si ha alcun indizio riguardo al prezzo; non resta che attendere ulteriori informazioni dall’azienza statunitense.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !