Motorola Moto X Force: caratteristiche, data di rilascio e prime anticipazioni

Già dall’ inizio del mese era emersa sul web tramite @upleaks qualche anticipazione sul Motorola Moto X Force, allora conosciuto con il nome in codice di Bounce. Adesso che si ipotizza una data ufficiale di rilascio sul mercato, è possibile farsi un’ idea ancora migliore del prodotto tramite le principali caratteristiche tecniche e le prime foto. Dal punto di vista tecnico il modello avrà un display infrangibile da 5.43 pollici e avrà in dotazione uno Snapdragon 810, fotocamera da 21 Mpixel, batteria da 3760 mAh e 3 GB di RAM.

Molti dettagli tecnici sono ancora da confermare, ma notevoli: il Moto X Force offrirebbe un display con risoluzione di 2560 x 1440 pixel e diagonale di 5.43 pollici, e i 3 GB di RAM essere affiancati da 32 o 64 GB di memoria interna, non si sa ancora se espandibile.

Le specifiche fotografiche sono altrettanto notevoli, vista la fotocamera principale da 21 Mpixel e quella frontale da 5 Mpixel in grado di fornire una qualità più che rispettabile, mentre la batteria da 3760 mAh si occupa di garantire un’ ottima autonomia di vita.

Dal punto di vista estetico l’aspetto è molto simile a quello di tutti gli ultimi Moto X, con l’ eccezione della cover che presenta un pattern zigrinato in rilievo, probabilmente destinato a rendere più salda l’impugnatura.

Una scelta in linea con il resto dell’aspetto del Moto X Force, dunque, che se pure non è esattamente rugged come ipotizzato all’ inizio, gode comunque di uno schermo infrangibile e rinforzato con una cornice metallica per maggiore robustezza.

Fonti non ufficiali rivelano anche una possibile data di lancio sul mercato: Motorola dovrebbe dare l’annuncio attorno alla metà di ottobre, per poi mettere il Moto X Force sul mercato già il successivo 29 Ottobre.

Nulla di certo si sa ancora invece sul possibile prezzo del telefono ma, con anticipazioni sempre più dettagliate e corredate di foto, risulta evidente che potrebbe non mancare molto alla verifica con mano dei leak sul Moto X Force.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !