Migliori smartphone Android, ottobre 2016: ecco la top 3 di quelli sopra i 450 euro

Vi mostriamo i migliori smartphone di tipo Android disponibili ad Ottobre 2016 con un prezzo che va oltre i 450 euro e, come specificato nel titolo, vi proponiamo quelli che a nostro modo di vedere sono i tre con maggiore qualità-convenienza. Prima di tutto, teniamo a sottolinearvi che i terminali sotto i 500 euro offrono ugualmente prestazioni di buon livello, dunque aspettatevi la massima fluidità e scordatevi i fastidiosissimi rallentamenti e blocchi.

Migliori smartphone Android, ottobre 2016: Samsung Galaxy S6 un ex top di gamma ancora molto ricercato

Nonostante sul mercato siano arrivati gli ottimi Galaxy S7, il tanto amato Galaxy S6 della casa produttrice Samsung rimane ugualmente un ottimo dispositivo e da molti è stato niente meno considerato il migliore commercializzato lo scorso anno. Il design è fenomenale stessa cosa vale per quanto concerne le prestazioni. Samsung per realizzare il device ha optato per materiali pregiati tra cui spicca l’alluminio ed il vetro.

Passando ai componenti hardware sono il top, CPU di ultima generazione associata ad un quantitativo di RAM pari a 3GB, fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel per scatti di altissima qualità ed un pannello touchscreen Super AMOLED di altissimo livello. Il Galaxy S6 volendo è disponibile anche nella variante Edge con schermo curvo, molto bella ma che costa un po di più. L’S6 normale è a nostro avviso uno dei migliori smartphone Android sopra i 450 euro considerando l’eccellente qualità-prezzo.

Migliori smartphone Android, ottobre 2016: Honor 8 semplicemente fantastico

Honor 8 può benissimo essere considerato uno dei migliori smartphone Android sopra i 450 euro di questo mese di ottobre 2016. Siamo davanti ad una delle sorprese di quest’anno anche per via dell’eccezionale rapporto qualità-prezzo e dalle grandezze contenute per via del pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e al telaio di grandezze di 145,5 x 71 x 7,45 mm.

Honor 8 vanta la bellezza di 4GB di RAM, 32GB di storage, CPU octa-core e un peso complessivo senza euguali di 153 grammi. Punto di forza il design, sopratutto per quanto riguarda la colorazione blue, e la fotocamera doppia sulla scocca posteriore ispirata senza dubbio ai nuovi top di gamma targati Huawei P9 e P9 Plus. Honor 8 online si può trovare intorno ai 450 euro in su. Lo consigliamo.

Migliori smartphone Android, ottobre 2016: OnePlus 3 un mix di potenza e affidabilità

A distanza di un paio di mesi dal lancio ufficiale, il nuovo top di gamma Android del colosso cinese ha raccolto una miriade di consensi positivi. Scocca completamente in alluminio, ampio display da 5.5 pollici, autonomia che può arrivare fino a 4 ore con uso intenso e ricarica Dash Charge, fotocamera da 16 megapixel, sensore di impronte e ben 6GB di memoria RAM,  One Plus 3 è sicuramente un mostro di potenza e su Internet si può acquistare dai 450 euro in su. Inoltre, OnePlus di terza generazione supporto fino a 2 SIM in simultanea.

Per oggi è tutto. Continuate a seguirci se volete scoprire altri migliori smartphone Android sopra i 450 euro ottobre 2016, rimanendo cosi aggiornati sul mondo della telefonia mobile.