Hyve Pryme: ecco tutte le caratteristiche tecniche, il prezzo e quando in vendita
Il nuovo Hyve Pryme

Hyve Mobilità ha appena lanciato il suo ultimo smartphone Pryme e di seguito vi mostriamo scheda tecnica, prezzo e da quando sarà in vendita dopo la presentazione del device di punta della società avvenuta a Delhi. Esso racchiude un pannello 1080p 2.5D con diagonale da 5,7 pollici ed è alimentato da un processore Deca-core MediaTek Helio X20 e gira su Android 6.0 (Marshmallow). Ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash a doppio LED e una fotocamera da 8 megapixel che ha portato anche il flash.

Hyve Pryme: tante le funzionalità offerte da questo nuovo smartphone

Lo smartphone vanta un corpo in metallo, sensore di impronte digitali sulla parte posteriore con Touch2Call che vi permette di chiamare qualcuno utilizzando solo un’impronta digitale assegnando le impronte digitali al vostro contatto preferito.

Questa funzione permette inoltre di sbloccare il telefono e anche per questo il nuovo Hyve Pryme senza dubbio renderà estremamente contenti quei consumatori che sono alla ricerca di un dispositivo che mette a disposizione funzioni di ogni tipo.

Hyve Pryme: le specifiche complete di questo interessante dispositivo

5,7 pollici (1920 x 1080 pixel) display vetro curvo Full HD 2.5D, Processore 2,3 GHz Deca-core MediaTek Helio X20 con GPU Mali-T880MP4 , 4GB di RAM, 32GB di storage espandibile fino a 200GB con microSD, sistema operativo Android 6.0 (Marshmallow), Dual SIM ibrida (micro nano / microSD), 13 MP fotocamera posteriore con doppio tono LED flash, apertura f / 2.0 e fotocamera da 8 megapixel frontale con flash LED, Sensore di impronte digitali, sensore a infrarossi, Dimensioni: 154,8 x 79,9 x 8.35mm; Peso: 188g, 4G Volte, Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 4.1, GPS GLONASS, USB Type-C e batteria 3500mAh con ricarica veloce.

In conclusione, Hyve Pryme sarà disponibile in colore oro ha un prezzo di Rs. 17.999 sul popolarissimo Amazon. Le prevendite inizieranno dal 20 novembre 2016. Senza dubbio ci troviamo davanti ad un terminale molto interessante, da valutare se nel folto mercato mobile riuscirà a farsi strada. Questo solo il tempo c’è lo dirà.

Restate con noi per restare aggiornati sul mondo degli smartphone.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !