Huawei P8 Lite

 

Huawei P8 Lite: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche…

Come tanti di voi sapranno, per questo 2015 i dispositivi top di gamma e non attesi sul mercato sono davvero tanti. Proprio per questo, oggi nel seguente articolo andremo a concentrare la nostra attenzione su un terminale della casa produttrice Huawei che, salvo imprevisti, dovrebbe essere annunciato il 15 Aprile!

Entrando più nello specifico, come da titolo, stiamo parlando dell’Huawei P8 Lite. Prima di andare a vedere meglio di che si tratta, teniamo a ricordare ai lettori come sul mercato deve anche arrivare il modello normale, ovvero il P8!

Tornando a noi, secondo indiscrezioni apparse sul web da qualche ora a questa parte, il nuovo e tanto atteso Huawei P8 Lite sarà un prodotto più che altro adatto alla vita di tutti i giorni, dunque, se siete in cerca di un terminale imponente è meglio puntare altrove…

Sempre secondo le informazioni apparse su Internet, il prossimo P8 Lite dell’azienda Cinese dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5 pollici, spostando la nostra attenzione sulla risoluzione, quest’ultima sarà in HD pari a 1280×720 pixel. La CPU sarà targata Kirin 620 a 1.2Ghz, batteria da 2200 mAh, memoria ram da 2GB, due fotocamere, posteriore da 13 e frontale da 5 megapixel utile per coloro che amano i selfie e videochiamate, sistema operativo Android Lollipop, grandezze di circa 143 x 70.6 x 7.7 mm ed un peso di 132 grammi.

Del costo ora come ora non sappiamo ancora niente. Vi terremo aggiornati, fateci sapere cosa ne pensate dell’Huawei P8 Lite!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !