Huawei Mate 9 Pro: ufficiale sul territorio cinese, ecco scheda tecnica, prezzo e novità
Il nuovo smartphone Huawei Mate 9 Pro

Torniamo con nuove news sugli smartphone per svelare scheda tecnica, novità e prezzo sul nuovo Huawei Mate 9 Pro che è stato annunciato da poco dall’azienda dopo la presentazione di due dispositivi, Huawei Mate 9 e Porsche Design Mate 9. Ora l’azienda ha introdotto questi due dispositivi a Monaco, Germania, e hanno in programma una conferenza stampa in Cina. Continuate a leggere per scoprirne di più su questo device.

Huawei Mate 9 Pro: scopriamo questa variante pro del colosso cinese

Il nuovo Huawei emerso un paio di ore fa, e questo è il telefono che Huawei ha introdotto in Cina. Il Huawei Mate 9 Pro è sostanzialmente identico al Mate Porsche Design 9 sia in termini di progettazione e le specifiche tecniche, ma non viene fornito con il marchio della ‘Porsche Design’, e in realtà è un po ‘più conveniente rispetto al semi-lusso Porsche progettazione Mate 9. abbiamo già coperto sia il Mate Huawei 9 e Porsche design Mate 9 abbastanza estesamente, in modo da poter leggere su questi due cellulari sul sito come sia specifiche e il design sono identici alle loro controparti internazionali, siamo qui per chiacchierare di Huawei Mate 9 Pro.

Il Huawei Mate 9 Pro è uno smartphone di metallo rivestito, che mette in mostra un QHD da 5,5 pollici (2560 x 1440) curvo display AMOLED, con 4GB / 6GB di RAM e 64 GB / 128 GB di memoria interna. Questo smartphone è alimentato dalla Kirin 960 processore octa-core a 64 bit, insieme con il MP8 GPU Mali-G71. Le telecamere 20 megapixel e 12 megapixel sono immessi sul Huawei Mate 9 Pro, e lenti Leica sono posti su di essi. Un snapper 8 megapixel si trova sul lato anteriore di questo telefono, e una batteria 4,000mAh è anche una parte di questo pacchetto. Android 7.0 Torrone viene pre-installato qui, e su di esso, sarete in grado di trovare UI Emotion di Huawei (EMUI) 5.0 interfaccia utente.

Huawei Mate 9 Pro: altre info sulle specifiche e il prezzo

Questo smartphone misura 152 x 75 x 7,5 millimetri, e le sue varianti RAM 4GB e 6GB sono al prezzo di 4.699 yuan ($ 687) e 5299 yuan ($ 775) in Cina, il che rende questo telefono più costoso del Mate regolare 9, e un bel po ‘ più conveniente rispetto alla ‘Porsche design’ Mate 9, che ha un prezzo di 8.999 yuan ($ 1,316) nel paese.

Noi ancora non sappiamo se il Huawei Mate 9 Pro sarà disponibile al di fuori della Cina, ma abbiamo qualche dubbio, altrimenti la società avrebbe annunciato che a Monaco di Baviera a fianco del compagno di Huawei 9 e Porsche Design Mate 9.

Non perdete le prossime news per restare sempre aggiornati sul mondo degli smartphone e tanto altro.

ultima modifica: 2016-11-15T16:30:06+00:00