HTC One A9: ecco la scheda tecnica di questo nuovo smartphone

Sono passati pochissimi giorni da quanto il nuovo cellulare della HTC è stato mostrato in alcuni scatti sul web: dopo le immagini, l’azienda ha deciso di rivelare alcuni dei dettagli relativi alla scheda tecnica che riguarda questo nuovo smartphone. Il nuovo HTC One A9 pare sia pronto a confrontarsi coi migliori smartphone prodotti negli ultimi tempi, dato che la casa produttrice non ha di certo effettuato dei risparmi per quanto riguarda le specifiche tecniche.

Il primo dato che viene rivelato di questo telefono riguarda la RAM, la quale sarà di quattro Giga: un dato che potrebbe essere molto gradito a coloro che cercano un telefono che possiede una memoria di dimensioni medie.

Ma questo dato non è l’unico che ha impressionato gli amanti della tecnologia: il cellulare sarà infatti dotato di un processore deca-core, che risulta essere una novità assoluta nel mondo degli smartphone.

Grazie a questo particolare innesto infatti, il cellulare della HTC sarà molto più veloce dei suoi diretti rivali e, cellulari come Samsung ed Apple potrebbero fare una figura non proprio positiva se confrontati con la velocità del prodotto della HTC.

Questo telefono inoltre sarà dotato di sistema operativo Android 5.1, opportunamente personalizzato dalla HTC per il suddetto modello di cellulare, rendendolo di fatto unico nel suo genere ed in grado di competere coi diretti rivali.

Anche la fotocamera anteriore è stata rivista, e questa avrà un tipo d’apertura completamente differente rispetto ai modelli precedentemente realizzati: si parla infatti di un’apertura f/1.9.

Il modello HTC One A9 potrebbe ben presto essere presentato ufficialmente, anche se la data del ventinove settembre è quella più indicata, visto che l’evento organizzato da HTC mirerà a presentare alcuni nuovi prodotti che verranno poi lanciati sul mercato.

Informazioni interessanti dunque per un modello di cellulare che potrebbe facilmente entrare di diritto tra quelli che possono oscurare Samsung ed Apple: solo il responso del pubblico e tutti i dettagli tecnici saranno in grado di far ottenere un clamoroso successo a codesto smartphone.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !